Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

I muso sembra avere un che di AstonMartin attamarrata. Altina come silouette: una versione bella dell'idea mal realizzata in BMW (GT)?

• Risposte 71
  • Visite 16.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Meno male, non le sopporto più le Audi attuali

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
A me invece fa ben sperare... sembra andare dalle parti di Aston Martin/Ford e la cosa non mi dispiace.

Dipende.

Se la calandra, oltre a diventare larghissima, rimane a tutta altezza, ci troveremo di fronte a cancelli ancore più pesanti e indigeribili.

Temo stiano andando dalle parti dell'Aston Martin sbagliata...

2014-Aston-Martin-Rapide-S-Wallpaper.jpeg

Inviato

Nemmeno io sopporto le Audi attuali e la filosofia del design copia e incolla. Ma questa mi pare sia troppo tamarra, troppo caricaturale.

ØØØ Audi è stato sempre un marchio molto innovativo nel design, è solo negli ultimi 10 anni che si è fossilizzato sempre sulle solite linee. Invec ein passato a fatto macchine innovative: la Audi 100, la 80, la TT, la prima generazione di A6, probabilmente in passato Audi stava cercando una propria identità stilistica e quindi aveva più fantasia e voglia di sperimentare nuove linee, poi una volta trovata questa identità, diciamo dopo la prima serie della TT a fine anni '90, si è messa a fare le auto in fotocopia.

Inviato
Dipende.

Se la calandra, oltre a diventare larghissima, rimane a tutta altezza, ci troveremo di fronte a cancelli ancore più pesanti e indigeribili.

Temo stiano andando dalle parti dell'Aston Martin sbagliata...

2014-Aston-Martin-Rapide-S-Wallpaper.jpeg

Più spigolosa, decisamente. Lichte: "Quattro= Spigoli anni Ottanta" / Non intende la meccanica.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato
Non è che arriva fino al fondo come su questa ? ( spero di no...:()

Io mi aspetto che prima o poi troveranno il modo di farla andare oltre la fine del muso. :si: