Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Brutale Dragster RR & Brutale 800 RR

Featured Replies

Inviato

boh, ammazzatemi pure, ma è troppo carica. Imho è diventata un po la caricatura di se stessa

4214.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
boh, ammazzatemi pure, ma è troppo carica. Imho è diventata un po la caricatura di se stessa

Condivido anche io....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Inviato
  • Autore

beh spetta...una è la dragster...e l'altra la versione RR della 800. metti una colorazione tranquilla a quest'ultima e vedrai che non è che ci sia tantissima differenza

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

sempre più tamarra. Non mi piace :(

edit: la 800 non dragster invece va bene :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Anch'io la preferisco "liscia": B3 800 ;-)

Per quanto, però, riguarda la Dragster: eccesso per eccesso direi che m'intriga più la versione RR.. Visto che i cerchi a raggi la differenziano non poco dalla versione non RR, che a sua volta -per i miei gusti- si differenzia poco dalla B3 (codino/monoposoto, manubri etc. sottintesi).

In generale: brava MV!8-) Pian piano arrivano nuovi modelli;)

Inviato
  • Autore
Anch'io la preferisco "liscia": B3 800 ;-)

Per quanto, però, riguarda la Dragster: eccesso per eccesso direi che m'intriga più la versione RR.. Visto che i cerchi a raggi la differenziano non poco dalla versione non RR, che a sua volta -per i miei gusti- si differenzia poco dalla B3 (codino/monoposoto, manubri etc. sottintesi).

In generale: brava MV!8-) Pian piano arrivano nuovi modelli;)

più che nuovi modelli queste le definirei nuove versioni (pure il dragster la considero una versione più che un modell oa se stante).

Comunque c'è pure la turismo e la nuova f4. E mercedes darà sicuramente una mano

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Si, sono delle varianti al tema ;-) Visti gli investimenti fatti per le nuove piattaforme 3 cilindri, le B3 e le F3, credo sia più che giusto proporre anche la Dragster.

Non dimentichiamo inoltre i nuovi modelli Rivale e Turismo Veloce.;-)

Stanno lavorando come credo mai prima.:idol:8-) E di questi tempi..

Inviato
  • Autore
Si, sono delle varianti al tema ;-) Visti gli investimenti fatti per le nuove piattaforme 3 cilindri, le B3 e le F3, credo sia più che giusto proporre anche la Dragster.

Non dimentichiamo inoltre i nuovi modelli Rivale e Turismo Veloce.;-)

Stanno lavorando come credo mai prima.:idol:8-) E di questi tempi..

ma la povera f4 sull'altro topic che vi ha fatto di male che non l'avete calcolata? :D

Inviato
ma la povera f4 sull'altro topic che vi ha fatto di male che non l'avete calcolata? :D

è che c'è la foto tutta deforme, i numeri però sono impressionanti :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png