Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Una vita di italiane, ed ora... BMW

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Si vede che fanno figurare più sconto.

O che la maggiore valutazione fatta per BMW è frutto di extrasconto sotto il nome di "supervalutazione usato".

Bisogna sempre fare la classica domanda "ma se la vendo per i cazzi miei quanto volete?" che scopri un po' di altarini.

Saranno ANNI che una volta tornato a casa con un preventivo, se mi rifaccio i conti di quello che mi han detto, questi non tornano mai....che mi troverei a pagare la macchina di più di listino meno quanto dicono di avermi fatto di sconto meno quanto mi han detto che vale il mio usato.

Con l'usato son meno casini, perchè possono fare meno giochi delle 3 carte con gli sconti o incentivi commerciali sul nuovo...

Sì, infatti è così.

Su Mercedes-Benz fanno più sconto svincolato dall'usato: il valore dell'usato copre parte dell'anticipo, quindi se lo vendo da me a loro non cambia molto. Semplicemente gli darò in contanti la differenza ed io guadagno il delta prezzo l'usato.

Su BMW c'è una voce di sconto di 3-4% che è legata al ritiro della permuta e che nel caso in particolare "rivaluta" la 159 di circa 2mila € rispetto alla valutazione base (che è comunque un po' più alta che in Mercedes-Benz).

Qui la domanda che dice TonyH è giustamente da fare: probabile che esista una voce di sconto del 3-4% legata al mancato ritiro della permuta. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• Risposte 88
  • Visite 8.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

A cui vanno tolte le solite spese della gestione usato, che non saprei a quanto ammontano.

In Toyota per me erano sui 300€.

Inviato

Van tutti a lezione da lui...

paperino_matemagica.jpg

(Qua mentre compila un preventivo per un 316d a minirate)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Settimana prossima si ordina la 320d esattamente uguale a quella in basso: Modern Line sparkling bronze ed interni avorio in pelle-tessuto.

BMW-1_2066502b.jpg

Come dotazione ha praticamente tutte le cose principali, incluso navigatore, xeno ed automatico con paddle.

Inoltre, tassativamente, garanzia Best 4.

Provata oggi dopo aver provato sabato scorso la Classe C.

Cavolo, lo ZF è fantastico! E' velocissimo, sembra un doppia frizione. Anzi, è più rapido sia del mio TCT che del 7G-Tronic Mercedes-Benz.

Mi sembra davvero un'ottima auto. Carissima, ma un'ottima auto.

Soldi non dico ben spesi, ma quantomeno goduti.

Inviato

Come già consigliato a altro utente, date MOLTA attenzione alla lista accessori e ai vari pacchetti, per non venir uccellati sulla dotazione...per non trovarvi senza qualcosa che davate per scontato fosse di serie :)

(es: sensori parcheggio almeno posteriori, cruise controllo, viva voce, connessione usb, luci di cortesia, sedile posteriore sdoppiato, specchietti ripiegabili elettricamente, xeno

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Provata oggi dopo aver provato sabato scorso la Classe C.

Cavolo, lo ZF è fantastico! E' velocissimo, sembra un doppia frizione. Anzi, è più rapido sia del mio TCT che del 7G-Tronic Mercedes-Benz.

Com'è a morbidezza nei passaggi? Sono curioso di capire se e quanto diventa più ruvido nelle cambiate spinte rispetto alla marcia moderata.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
  • Autore

C'è da prendere un po' di confidenza con le varie modalità del cambio: ce ne sono quattro mi pare e da una prova di 15 minuti ho notato solo comportamenti macro.

Per quanto riguarda la lista optional, sì ho guardato con attenzione. Sulla Sport bianca che ci avevano proposto inizialmente mancava il cruise control ad esempio.

Giusto sugli specchietti regolabili elettricamente mi viene il dubbio anche se credo siano inclusi nel pacchetto Business.