Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Auto USA only: Confronto e informazioni sull'import

Featured Replies

Inviato

E' più che altro il panegirico della reimmatricolazione a lasciarmi perplesso, è certo che, volente o nolente, le tasse ci sono e vanno pagate :pen:

Ma ha senso per una - per quanto valida - Chrysler 200? ;)

Dovessi rompermi le corna, mi porterei una Charger/Challenger Hellcat piuttosto :si:

Per una bestia di quelle sì!!!!!:b9

Ma la 200 mi fa venire in mente l'America occidentale e i suoi grattacieli (il massimo sarebbe una Crown Victoria dei '90s), quindi ragionando col cuore, perchè no? Col cervello: Mondeo seminuova da consumare di fatica, e la domenica o la sera vai di Hellcat! :clap

Modificato da Uno Turbo D

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato

Vuoi una sedan american syle? Puoi prendere una Mondeo e mettici la targhetta Fusion, un'Insignia e metti gli stemmi Buick e targhetta Regal, oppure una Thema con stemmi Chrysler :D

Tutte rigorosamente benzina ;)

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
  • Autore

Il discorso, come ho già accennato, non riguarda il "volere macchine americane perchè sono americane", ma volere auto americane perchè sembrano, a parità di contenuti / motorizzazioni con i modelli europei, avere prezzi molto più vantaggiosi, e quindi voleva(mo) sapere a spanne quale sarebbe il procedimento.

Un consiglio che ho letto è quello di cercare in germania direttamente. La mondeo l'ha guardata e gli è sembrata troppo grossa comunque

Inviato
Anche loro stanno cambiando. Esempio VAG ha tolto il 2.5 da Passat sostituendolo con il 1.8 TFSI

e infatti le vendite sono decollate...:razz:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Anche perchè qui si parte da un presupposto errato.

Non esiste risparmio nell'acquisto di una vettura a listino americano in Europa.

La differenza di prezzo di listino corrisponde a una differenza di condizioni di legislazione, acquisto e tassazione che non si possono evitare.

Banalmente, se le Case americane potessero importare in Europa con questi prezzi così bassi... si sarebbero già mangiate il mercato da un pezzo, anche con i 3.6 benzina da 100 CV :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!