Vai al contenuto
  • 0

Scaldino sbrinatore elettrico 12v


baloo

Domanda

salve,

la ventola dell'abitacolo della mia macchina funziona un giorno si, un giorno no :(r il meccanico mi dice che se non si guasta definitivamente non riesce a capire cosa riparare

in attesa che si guasti definitivamente, conoscete mica l'accessorio qui on topic? cos'altro posso fare per sbrinare il parabrezza?? grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Intendi togliere il ghiaccio da fuori, o disappannare il vetro da dentro?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La soluzione più economica è calzino+sali di silicio.

Il sale di silicio è fortemente igroscopico e quindi assorbe l'umidità :) (causa dell'appannamento)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La soluzione più economica è calzino+sali di silicio.

Il sale di silicio è fortemente igroscopico e quindi assorbe l'umidità :) (causa dell'appannamento)

avevo letto una cosa del genere e volevo proporla qua su autopareri per sapere se funzionava davvero.

i sali di silicio sono quelli delle lettiere per gatti giusto?

Ho visto che il calzino si può mettere pure sotto il sedile...è vero?

ovviamente credo che uno può sostituire il calzino con altri oggetti di stoffa "più carini" da vedere...giusto?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La faccenda della lettiera è di colore, ma il gel di silicio è vero ;)

Gel di silice - Wikipedia

sto valutando anche questa, anche il mio input è il video pubblicizzato da corriere.it

8kg di lettiera in silicati costano 6 euro: che faccio? compro quella? ma davvero basta riempire un calzino e metterlo addirittura sotto il sedile??

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Al massimo puoi viaggiare con il finestrino leggermente aperto (basta solo uno spiraglio). Oppure utilizzare spray antiappannamento però attenzione che tendono a lasciare dei fastidiosi aloni)

i finestrini anteriori leggermente abbassati non sbrinano il parabrezza, ho già provato

grazie per l'info sullo spray, che ho già comprato e non ancora usato

devo trovare qualche proprietario di gatto a cui regalare 7,5 kg di lettiera :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La faccenda della lettiera è di colore, ma il gel di silicio è vero ;)

Gel di silice - Wikipedia

ma quindi coi cristalli felini non funziona?

Io ho il problema del radiatorino del riscaldamento che perde (cosa comunissima nelle fiat del periodo).per cambiarlo mi ci vogliono circa 250€...attualmente non mi ci va di buttarli (sono 3 anni che è così).

Ho provato un turafalle...un po' ha funzionato...il vetro si appanna meno...e si "disappann" più velocemente...

vorrei provare questa soluzione se funziona

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Al massimo puoi viaggiare con il finestrino leggermente aperto (basta solo uno spiraglio). Oppure utilizzare spray antiappannamento però attenzione che tendono a lasciare dei fastidiosi aloni)

col mio problema non funziona...magari all'autore del topic si...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.