Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Quindi la Fiat riesce a fare una barchetta a TP e la BMW passa alla TA?

..zzo succede??

L'apocalisse... :paura:

Inviato

Io ho letto, ma sta a vedere quanto siano elucubrazioni mentali, che Z3 sarà la roadster e Z4 la coupé, una strategia da applicare anche a Z1/Z2 e Z5/Z6 a detta di un utente di Wolrdscoop.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

ha dei dischi che sembrano padelle per la paella...ha sotto almeno 300 cv quella sr2.

sarà una nuova spider della classe di z4, ma io credo sia il lavoro di un tuner

Inviato (modificato)

E' giusto, sono pieni di modelli/varianti per tutte le serie e Nella Z hanno nulla praticamente, c'è solo la 4 :mrgreen:

31504qr.png

domanda :questo 'taglia & cuci' è una roba facile da realizzare ?

piccolo OT, variante della 2er mini stupenda 8-) altro che gran coupè - active tourer ecc ..

come d'altronde questa:

2e64jdf.jpg

Modificato da KALEL

Autopareri: based on a true story

Inviato

piccolo OT, variante della 2er mini stupenda 8-) altro che gran coupè - active tourer ecc ..

come d'altronde questa:

2e64jdf.jpg

Perdonami ma quella 500 di Zagato è una delle cose più inutili/orribili/tamarre mai viste in vita mia.

Inviato
Perdonami ma quella 500 di Zagato è una delle cose più inutili/orribili/tamarre mai viste in vita mia.

:oddio:

Gusti, per dirti, a me piace anche l'attuale mini Coupè ;)

Autopareri: based on a true story

Inviato
:oddio:

Gusti, per dirti, a me piace anche l'attuale mini Coupè ;)

srsly.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Per tornare IT...

Può anche starmi bene una MPV TA da Bmw... [emoji18]

Posso anche concepire lo spider Mini a TA... [emoji19]

Ma uno spiderino Bmw a TA, ecchec@##o eh N O ! ! ! [emoji35]