Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 408
  • Visite 99.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• A Treviso girano un bel po' di Leon, molto asettica come auto in divisa. E' più bella la Clio dei carabinieri  

• Addavenì Baffone... e quando la stradale tornerà sulle Giulia...   Per questa ti fermi anche solo per chiedergli di fartela vedere...    

• Sono proprio curioso di vederla una Quadrifoglio in divisa per strada

Inviato

A Natale si è tutti più buoni.

Natale è finito?

Si ed allora posso rimettermi in pari.

Sorry. Non so come mi sia sfuggito [emoji32]

Chi può, mi elimini. [emoji20]

Frase corretta. :§

Sono una cattiva persona, lo so e me ne vanto. :mrgreen:

Inviato
A Natale si è tutti più buoni.

Natale è finito?

Si ed allora posso rimettermi in pari.

Frase corretta. :§

Sono una cattiva persona, lo so e me ne vanto. :mrgreen:

:mrgreen: Ma io... Sono giovane... E poi...

Va bene! [emoji20]

Using Tapatalk

Inviato

Mi spiace che FCA abbia perso l'appalto, ma non è la prima volta che un appalto viene perso per qualche decine di euro. E parliamo anche di appalti di importo ancora più importante di questo.

Detto ciò... ma porca paletta, quando la smetteranno di fare appalti col criterio del massimo ribasso? Capisco che l'offerta economicamente più vantaggiosa comporta l'assunzione, da parte della PA e dei suoi funzionari, di maggiori responsabilità, ma col massimo ribasso se metti in competizione la cacca e la nutella vince ovviamente la prima perché il cacao costa (estremizzo e comunque non mi riferisco a questo specifico caso, parlo in generale).

Il vero scandalo è che il bando preveda dei cagafumo... ma che razza di requisito è? :pen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

Il bando comprendeva anche manutenzione (e se non ho capito male addirittura il carburante), ci sta che abbiano scelto il criterio del prezzo più basso. Se dentro ci butti tutte le spese da quando sali in macchina la prima volta a quando la rottami il prezzo più basso coincide con l'offerta economicamente più vantaggiosa.

Ora d'accordo che Giulietta è italiana ed è Alfa Romeo, ma paragonare la Leon alla cacca mi sembra un pochino estremista

Modificato da indeciso88

Inviato

Veramente Loric ha scritto: «…estremizzo e comunque non mi riferisco a questo specifico caso, parlo in generale…»