Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

perché nella prima foto della pagina precedente c'è un fotomontaggio con due veicoli camuffati uno in fianco all'altro?

 

74494971566b3336b07229d1beebe7b6.jpg

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

probabilmente con il ps hanno voluto confrontare due muli con camuffatre leggermente diverse. Quello a dx è più "imbottito"  sul frontale ma ha i fari più scoperti, da cui si intuiscono le differenze nelle guide luce

 

Come si fa a farsi assumere per imbottire i muletti? di qualsiasi marca naturalmente. Imho potrei creare capolavori

  • Mi Piace 6

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono un estremista come quelli che "SUV è il Male" ma non è una categoria di veicoli che normalmente mi appassiona.

 

Però, questa Stelvio, sembra venir fuori proprio un gran bene!!!! Mi piace!!!!!11!!!1!

 

Si direbbe avere una linea scolpita e filante (nei limiti delle proporzioni da SUV o CUV) soprattutto per merito del culo "fastback" con lunotto molto inclinato e che (IMHO) ricorderà in qualche modo il lunotto della Giulietta Sprint Veloce, ovviamente attualizzato con un contorno di nolder, spoiler, tergilunotto e terzo stop...

 

Mi piace anche che l'altezza da terra non sia eccessiva e che le ruote non siano enormi, a tutto vantaggio di assetto e guidabilità - e, perché no? di accessibilità e abitabilità.

 

Giudicando da questa serie di immagini, per me è promossa!

 

PS: per chi si preoccupava di questo aspetto: mi sa che dietro ci stanno anche dei cani ;-) 

  • Mi Piace 4

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

325cc581ce6e1348d911aa818e187a55.jpg

 

Io qui vedo due paraurti anteriori differenti, il primo più "aerato" più sporgente, il secondo più normale.. poi magari è il camuffo ma credo che come per la Giulia, Quadrifoglio esclusa, ci siano due tipologie di scudo anteriore.

 

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, Tony ramirez dice:

325cc581ce6e1348d911aa818e187a55.jpg

 

Io qui vedo due paraurti anteriori differenti, il primo più "aerato" più sporgente, il secondo più normale.. poi magari è il camuffo ma credo che come per la Giulia, Quadrifoglio esclusa, ci siano due tipologie di scudo anteriore.

 

 

Che facciano 2 allestimenti estetici come per la 500X? :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, Tony ramirez dice:

325cc581ce6e1348d911aa818e187a55.jpg

 

Io qui vedo due paraurti anteriori differenti, il primo più "aerato" più sporgente, il secondo più normale.. poi magari è il camuffo ma credo che come per la Giulia, Quadrifoglio esclusa, ci siano due tipologie di scudo anteriore.

 

Secondo me nel muletto dietro c'è solo una camuffatura diversa che copre anche la fascia superiore delle prese laterali del trilobo, in quanto, come si vede dal primo muletto e dalla famosa immagine della matematica verde del paraurti frankenstein-500L, le due prese d'aria laterali hanno in effetti la parte in alto "cieca" con una fascia protettiva-paraurti in plastica nera, che quindi non fornisce aria al vano motore e che quindi è possibile coprire col camuffo.

IMHO

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, savio.79 dice:

Secondo me nel muletto dietro c'è solo una camuffatura diversa che copre anche la fascia superiore delle prese laterali del trilobo, in quanto, come si vede dal primo muletto e dalla famosa immagine della matematica verde del paraurti frankenstein-500L, le due prese d'aria laterali hanno in effetti la parte in alto "cieca" con una fascia protettiva-paraurti in plastica nera, che quindi non fornisce aria al vano motore e che quindi è possibile coprire col camuffo.

IMHO

Si ma ci sarà anche la QV.. ergo dovranno mulettare anche quella.. oppure due versioni come la 500x, una più offroad l'altra più "civile"

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.