Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Io sulla Giulia ho la gomma alta e mi ricorda molto le muscle car americane (vedi camaro del 69 e compagnia cantante) e devo dire che la cosa mi piace un sacco

• Mi Piace 5
Inviato
21 minuti fa, Husqvarna dice:

Io sulla Giulia ho la gomma alta e mi ricorda molto le muscle car americane (vedi camaro del 69 e compagnia cantante) e devo dire che la cosa mi piace un sacco

quale giulia guidi?

Inviato
3 hours ago, Husqvarna said:

Avranno probabilmente prestazioni meno sportive ma guadagnano nella capacità di assorbire le irregolarita' della strada assicurando maggiore comfort . Me ne rendo conto sulla mia passando dalle estive alle invernali anche se senza dubbio la qualita' delle sospensioni della  Giulia e' a un altro livello

• Mi Piace 2
Inviato (modificato)
8 ore fa, vince-991 dice:

Avranno probabilmente prestazioni meno sportive ma guadagnano nella capacità di assorbire le irregolarita' della strada assicurando maggiore comfort . Me ne rendo conto sulla mia passando dalle estive alle invernali anche se senza dubbio la qualita' delle sospensioni della  Giulia e' a un altro livello

Ormai è imperativo, in Italia come altrove, lasciar stare le gomme ribassate. Troppi danni a sospensioni e ruote. Sono bellissimi ma a che prezzo? Sulla 530 ho i 19 e sono già stato costretto a cambiare due cerchi in tre anni......e si che ci sto attento. Oppure, va bene avere i cerchi grandi, ma dalla spalla un po' più generosa, sennò più prima che poi, arriva il danno....inevitabile con le strade che abbiamo.

E poi, il SUV, per esempio, con il gommone a me piace un sacco!

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 4

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
15 ore fa, Yakamoz dice:

Quelle ancora con il doppio scarico simil-Porsche poi modificato su richiesta della stessa?

esattamente!

una di quelle poche querele che involontariamente limitano i danni,

vedi citazione di Renault per la nominazione Gingo troppo simile alla loro Twingo che portò Fiat a chiamarla Panda decretandone un vero successo.

OT concluso :muto:

• Mi Piace 4
Inviato

Comunque credo che il lancio sia pressoché imminente, in un giorno solo ho beccato una quantità di muli Stelvio esagerata ed in punti distanti tra loro.

Ieri pomeriggio a Venaria preceduti da delle Giulia e ieri pomeriggio in viuzze strette ed impensabili a Pinerolo.

dal vivo comunque IMHO non è più grossa di una Kia Sportage, l'ho trovata davvero compatta. Anche l'abitabilità mi pare sia "giusta giusta", al limite del stare stretti!

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.