Vai al contenuto

N U O V O C O N T E S T by il vostro affezionato suino


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

Come da oggetto, mea sponte, ho deciso di indire un Contest lampo sfruttando appieno il vostro talento di automotifdisainers autopareristisci.

In pratica: mio nipotuzzo di otto anni è in fissa con le macchine, a patto che siano dotate di alettone e possibilmente Lambo o, come dice suo fratello di quattro anni “lampurchini”.

Se son lambo e hanno l’alettone sono il massimo.

Quest’estate mentre era al mare ha deciso di progettare la sua macchina ed è uscita quella che allego in basso (se la criticate vi cerco sotto casa e vi mando lorena bobbit per farvi il servizietto).

Ha deciso di inventarsi un marchio e chiamarlo Leon Turbo (non chiedetemi il perché :mrgreen:) e mi ha fatto pure la scheda tecnica :mrgreen:

Scheda tecnica:

  • ha l’alettone perché è sportiva
  • ha le ruote grosse, perché se la usa la polizia può anche andare in sterrato
  • ha l’assetto modificabile e l’alettone mobile
  • ha le marmitte sulla fiancate perché son fighe.

come vedete è una scheda più completa e circostanziata di molte di quelle che ci propinano i grandi marchi :lol:

detto questo la macchina abbozzata dal nipotino è questa:

in pratica direi che la base potrebbe tranquillamente essere la parcour del buon giorgetto , a cui voi dovreste mettere un bell’alettone, le marmitte esterne sulla fiancata e modificare un po’ il muso per farlo sembrare una lambo vera e propria.

AL LAVORO!

AH, dimenticavo… chi fa il lavoro migliore si porta a casa due bottiglie di vino: un rosso e un bianco (così non bisticciate) che scelgo io, tranquilli, roba buona, non vi avveleno.

Naturalmente se i contributi alla stessa auto saranno multipli, mi toccherà inviare più bottiglie.

La giuria è naturalmente il nipotuzzo. :§

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Da Silva direbbe "é la migliore auto che abbia mai disegnato" :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da silva ne ha disegnate di peggio :mrgreen:

Ma anche di meglio :§:§:§

Anyway, ci sto :si:

PS: al posto del vino si potrebbe avere altro, che sono astemio? :mrgreen:

Che so, tipo questa:

AUTOART 70186 Scale 1/18 | ALFA ROMEO 4C 2013 ALFA RED

:mrgreen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dimenticavo la macchina

465d8ccf12de15c41da912788e187e72.jpg

E' palesemente una Lampurchini!!!!

E' una Urraco

lamborghini-urraco-10.jpg

Ma i nostri fotoscioppers potrebbero partire da questa, va che bella che ti ho trovato

italdesign-giugiaro-parcour-concept-1.jpg

PS: una delle cose piu' fighe mai viste in vita mia per strada, tra l'altro :si:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

gimmo ha già indovinato che si tratta di una Urraco :lol:

non so per ma i miei due nipoti la adorano e han tentato di disegnarla :lol:

per il prototipo Parcour versione tamarrata direi che è meglio!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.