Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
Sign in to follow this  
Cosimo

N U O V O C O N T E S T by il vostro affezionato suino

Recommended Posts

Come da oggetto, mea sponte, ho deciso di indire un Contest lampo sfruttando appieno il vostro talento di automotifdisainers autopareristisci.

In pratica: mio nipotuzzo di otto anni è in fissa con le macchine, a patto che siano dotate di alettone e possibilmente Lambo o, come dice suo fratello di quattro anni “lampurchini”.

Se son lambo e hanno l’alettone sono il massimo.

Quest’estate mentre era al mare ha deciso di progettare la sua macchina ed è uscita quella che allego in basso (se la criticate vi cerco sotto casa e vi mando lorena bobbit per farvi il servizietto).

Ha deciso di inventarsi un marchio e chiamarlo Leon Turbo (non chiedetemi il perché :mrgreen:) e mi ha fatto pure la scheda tecnica :mrgreen:

Scheda tecnica:

• ha l’alettone perché è sportiva
  • ha le ruote grosse, perché se la usa la polizia può anche andare in sterrato
  • ha l’assetto modificabile e l’alettone mobile
  • ha le marmitte sulla fiancate perché son fighe.

come vedete è una scheda più completa e circostanziata di molte di quelle che ci propinano i grandi marchi :lol:

detto questo la macchina abbozzata dal nipotino è questa:

in pratica direi che la base potrebbe tranquillamente essere la parcour del buon giorgetto , a cui voi dovreste mettere un bell’alettone, le marmitte esterne sulla fiancata e modificare un po’ il muso per farlo sembrare una lambo vera e propria.

AL LAVORO!

AH, dimenticavo… chi fa il lavoro migliore si porta a casa due bottiglie di vino: un rosso e un bianco (così non bisticciate) che scelgo io, tranquilli, roba buona, non vi avveleno.

Naturalmente se i contributi alla stessa auto saranno multipli, mi toccherà inviare più bottiglie.

La giuria è naturalmente il nipotuzzo. :§

Da Silva direbbe "é la migliore auto che abbia mai disegnato" :mrgreen:

Da silva ne ha disegnate di peggio :mrgreen:

Dimenticavo la macchina

465d8ccf12de15c41da912788e187e72.jpg

E' palesemente una Lampurchini!!!!

E' una Urraco

lamborghini-urraco-10.jpg

Ma i nostri fotoscioppers potrebbero partire da questa, va che bella che ti ho trovato

italdesign-giugiaro-parcour-concept-1.jpg

PS: una delle cose piu' fighe mai viste in vita mia per strada, tra l'altro :si:

potrei partecipare ma solo perché...

V.M.18

:mrgreen:

non vedo l'immagine, stasera d oun occhio e se ho 5 min butto giu qualcosa

gimmo ha già indovinato che si tratta di una Urraco :lol:

non so per ma i miei due nipoti la adorano e han tentato di disegnarla :lol:

per il prototipo Parcour versione tamarrata direi che è meglio!