Vai al contenuto

Italia "Land of Panda": bocciato lo spot che denigra Audi


Messaggi Raccomandati:

in USA la pubblicità comparativa è permessa.

Cmc reazione spropositata da parte di VAG, take it easy... ragazzi avete paura della Panda 4X4? incomprensibile.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

in USA la pubblicità comparativa è permessa.

Ma questa non mi pare pubblicità comparativa :pen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Stavo per postarlo io. Mi ero reso conto da un po' di tempo che il testo della pubblicità era cambiato e mi stavo domandando se per caso non ci fosse una qualche azione legale dietro. Confermato dunque che qualcosa non era andato giù ai tedeschi. Bah, sempre i solito, non sona cos'è l'autoironia...

PS (spot inglese con panda che spruzza su un Toyota) ed ora ho capito anche il perchè del nuovo spot Toyota Aygo che piscia su un RAM... almeno loro l'han presa in ridere... chissà se anche FCA...

https://www.youtube.com/watch?v=i3RfwVyz50Q

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Spot all'inglese

Nuovo spot italiano

:idol:

riuscite a trovarmi il nome del ragazzo che guida la panda nello spot inglese? Mi sembra uno che veniva a scuola con me (e ha fatto diverse pubblicità ultimamente) ma sono 10 anni che non lo rivedo :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io avrei tenuto il testo originale con una piccola modifica

"È un paese di foreste, di fango, di neve

Pensateci domani mattina quando guaderete un fiume per portare i bambini in piscina, o quando scenderete dalle montagne per fare la spesa, o magari quando proverete… A parcheggiare in centro.

Panda: p'andà 'ndo te pare"

:lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

No, è meglio così: hanno ribadito la presa di giro ai tedeschi e vi hanno messo in mezzo anche i giapponesi. :§

Che poi poverini loro cosa c'entravano? Vendono i loro prodotti zitti, zitti, buoni, buoni, senza fare gli splendidi ed occupando le nicchie che noi lasciamo vuote.

:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Niente, in Italia la pubblicità comparativa nunsepoffà.

In USA se le danno di santa ragione, i marchi concorrenti. Qui bloccano tutto ciò che possa far esplicito riferimento o trarre qualsivoglia vantaggio.

Peccato per lo spot, ma la sentenza imho ci sta tutta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.