Vai al contenuto
  • 0

Consiglio auto neopatentato


Mich95

Domanda

Salve a tutti sono un neopatento e sto cercando un utiliaria,budget max sui 4000 euro. Ho notato una opel corsa 1.3 16 v CDTI a 3500 del 2006 con 135000 km a diesel da un concessionario, conviene a parer vostro prenderla?Ho notato anche una ford fiesta 1.4 TDCI a 4300 euro con 134000 km sempre a diesel .Premetto che sto cercando in prevalenza ford fiesta o opel corsa modello serie c

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 185
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Purtroppo la lancia y del 2003 a 75000 km e stata venduta tempo fa ma l'annuncio continua a girare -.-". Volevo sapere per la lancia postata a 140000 km per voi son tanti ?Riuscirei a farne altri 60000?

E' un motore affidabilissimo che può arrivare anche a 300000 se ha una buona manutenzione ordinaria, i pezzi si trovano anche dal macellaio e IMHO ha una linea gradevole e originale, molto di più delle successive (la 2003 eccessivamente femminile e troppi orpelli "vintage", l'ultima poi non ne parliamo...).

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Si, la ypsilon dal 96 al 2003 non è il massimo della sicurezza e come struttura è fragilina.. ti raccomando di scegliere quella post 2003 (per intenderci, il modello completamente nuovo che in quell'anno uscì) perché è più solida e più imbottita di airbag.. Altrimenti la fiesta 2006 07 è abbastanza sicura

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Si penso che la linea per entrambi i sessi si sia estinta proprio nel 2003 .Quelle di ora son inguardabili troppo per femmine .

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Si, la ypsilon dal 96 al 2003 non è il massimo della sicurezza e come struttura è fragilina.. ti raccomando di scegliere quella post 2003 (per intenderci, il modello completamente nuovo che in quell'anno uscì) perché è più solida e più imbottita di airbag.. Altrimenti la fiesta 2006 07 è abbastanza sicura

Per cui come sicurezza per neopatentato sarebbe meglio evitarla?Della lancia post 2003 no non mi piace

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Hai un budget di 4000€ che ti permette di scegliere tra auto più recenti e quindi più sicure. Non fossilizzarti sono su quel modello/auto. Fai una ricerca un po' più ampia di due/tre modelli di auto e poi inizia a scremare.

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho dei gusti particolari ,Fiat le evito .In realtà mi piacciono poche auto fra le utilitarie .E tanta scelta poi con con tale crisi non ce ne . Comunque te karr L'Elefantino apparte il costo lo sconsiglieresti a un neopatentato?Non è detto che me lo prenda ma almeno ho l'opinione di uno che se ne intende ;)Anche perché se magari qualche conoscente vorrà quella macchina so cosa dirgli :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se ti piace la Y vecchia serie, scegliti una 16 valvole da 80 cv del 2002-2003 al di sotto dei 100mila che hanno già ABS e due airbag, volendo si trovano pure con gli airbag laterali.

Alternative, Fiesta 1.2 del 2005-2006 o una Polo 1.4 da 80 cv dello stesso periodo (ossia il modello prima dell'attuale, quello restyling), ce ne sono un botto e sono tutte adatte a te, basta che stiano al di sotto dei 70 kw di potenza. Però IMHO non risolvi molto stando qui a chiedere cosa è adatto o no per te: come ti ho consigliato all'inizio del post, comincerei a guardare le più convincenti in territorio veneto su Autoscout ed eventualmente perderei una mattinata a macchina e spenderei qualche euro di biglietto del treno per andarle a vedere...alla fine devi scegliere quello che ti piace di più esteticamente :)

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il fatto è che abito in mezzo al nulla,son distante da Padova e Verona e per mia sfortuna Rovigo non offre quasi nulla in termini di auto. La polo la prenderei subito ma trovarne non è semplice ,chi le ha se le tiene al giorno d'oggi .

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Hai un budget di 4000€ che ti permette di scegliere tra auto più recenti e quindi più sicure. Non fossilizzarti sono su quel modello/auto. Fai una ricerca un po' più ampia di due/tre modelli di auto e poi inizia a scremare.

La fiesta che sia guidabile per neopatentati quella postata ?Sara anche un 1.6 ma i cavalli come fate a dire che sn 70?

Modificato da Mich95
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.