Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Seconda Auto da "struscio"

Featured Replies

Inviato

Rispondo da completo ignorante (probabilmente non c'entra nulla con quello che cerchi tu) solo per postarvi un'auto in cui mi sono imbattuto in un concessionario nel cercare la mia prima macchina (di tutt'altro genere ovviamente visto che sono neopatentato) e che mi ha colpito molto.

Rolls-Royce Silver Shadow

Il prezzo secondo voi è adeguato?

• Risposte 82
  • Visite 7.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Secondo me sì se la descrizione corrisponde a verità, del resto si parla di una Rolls d'epoca originale inglese, a patto di abituarsi alla guida a destra...peccato che il bianco non mi entusiasmi, nè sulle vecchiette nè sulle nuove auto.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
  • Autore

Hehehe, la rolls è simpatica. In effetti è abbastanza l'opposto di ciò che cerco, senza contare che questa ha bisogno dell'autobotte al seguito per muoversi :-D

Comunque direi che grazie anche a voi ho praticamente deciso, apro ufficialmente la caccia ad una NA!

Inviato
Hehehe, la rolls è simpatica. In effetti è abbastanza l'opposto di ciò che cerco, senza contare che questa ha bisogno dell'autobotte al seguito per muoversi :-D

Comunque direi che grazie anche a voi ho praticamente deciso, apro ufficialmente la caccia ad una NA!

Ma non avevi anche millantato di Coupe' FIAT?

Un amico da via il suo -> FIAT Coupé - 1994 Auto usata - In vendita Perugia la "genesi" dell'auto (comprata praticamente da demolire, e ricostruita pezzo pezzo) fu documentata tutta a suo tempo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
A leggere la descrizione dei lavori non oso immaginare quanti cv faccia ora ! :-D

Piu' che quello in se, l'auto e' stata rifatta da cima a fondo: impianto elettrico, ammortizzatori, silent-block, cerchi, gomme, interni.

Pero' in effetti non e' letteralmente "da struscio domenicale" :si:

Per quello e' meglio una 2 posti , concordo con i compari di sopra.

E se la GT non si fa trovare, la spiderina e' un SIGNOR ripiego.

Aggiornaci con la ricerca, mi raccomando!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
  • Autore
Hai già scelto che motorizzazione per la NA?

A dire il vero no, di base propendo per il 1.6 ma, salvo scoprire che tra i due motori ci sono delle sostanziali differenze dal punto di vista affidabilità, non è una variabile fondamentale nella scelta.

Inviato
A dire il vero no, di base propendo per il 1.6 ma, salvo scoprire che tra i due motori ci sono delle sostanziali differenze dal punto di vista affidabilità, non è una variabile fondamentale nella scelta.

Le motorizzazioni erano 3:

1.6 115 cv (1990-1993)

1.8 130 cv (1994-1997)

1.6 90 cv (1995-1997)

115 e 130 sono molto simili come prestazioni (il 1.6 recupera il gal di potenza col meno peso). Il 90 cv è tarato più da turismo: muore dove gli altri due cominciano a salire di giri....restando comunque ottimo per il lavoro che deve fare.

Differenze sotto pelle principali:

Auto bloccante solo su 1.8 (torsen) e 1.6 115cv (vLSD).

Il 1.8 ha irrigidimenti a livello di telaio sia sotto che in abitacolo.

Diffusione in Italia 50% 1.6 115 - 40% 1.6 90 cv - 10% 1.8 130 cv

uoxc.jpg