Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Hyundai Tucson 2015? 77 voti

1. 1. quanto ti piace la Hyundai Tucson 2015?

• • Molto
      19
    • • Abbastanza
      29
    • • Poco
      17
    • • Per niente
      2

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Bello il colore, ma sinceramente non riesce proprio a piacermi..sembra avere un pezzo di paraurti anteriore di troppo :lol:ma d'altronde a me non piace nemmeno l'attuale ix35..vedremo il nuovo Sportage..

• Risposte 133
  • Visite 62.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato

Rispetto alle foto iniziali ci sono delle modifiche... Fari diurni, fari anabbaglianti e plancia sono diversi... La plancia ha il rivestimento in pelle a quanto pare! Comunque veramente bella.

Modificato da luca90

Inviato

Gran bel Suv, manca ancora qualcosa nei motori (non che il 2.0 tdi sia messo male ma non mantiene quello che i numeri promettono). Comunque passi da gigante in avanti rispetto a qualche SUV come la Santa Fè di una generazione fa.

Inviato

Calandra tridimensionale (audi) e fari attaccati alla calandra (bmw).

Troppo scopiazzata per me è un no :asp:

Inviato
Calandra tridimensionale (audi) e fari attaccati alla calandra (bmw).

Troppo scopiazzata per me è un no :asp:

Calandra e fari attaccati alla calandra ce li hanno migliaia di auto, se fosse come dici tu sarebbero tutte copiate e comunque non sono neanche audi o bmw ad averli introdotti.

Io non ci vedo nulla di audi o bmw e anzi sul fronte SUV sono stati tra i primi ad esordire con queste linee taglienti e aggressive con la linea di cintura alta.

Inviato
Il freno a mano dove sta? Non mi sembra di vederlo nei tre tasti davanti al cambio.......

Mi sa che è a leva nella versione europea...

Inviato

Hyundai-Tucson-2016-9.jpg

Hyundai-Tucson-2016-16.jpg

Hyundai-Tucson-2016-8.jpg

Hyundai-Tucson-2016-13.jpg

Hyundai-Tucson-2016-25.jpg

Hyundai-Tucson-2016-24.jpg

Hyundai-Tucson-2016-22.jpg

Ri-confermo la mia perplessità per il griglione frontale. Per il resto, ora più di prima leggo 'ispirazioni' a modelli noti e già circolanti... a piene mani :disp2:. Complessivamente fa la sua bella figura. Poco orgininale, ma è quello che la gente vuole. cose semplici e rassicuranti (Audi docet... :mrgreen::mirror:)

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
Calandra e fari attaccati alla calandra ce li hanno migliaia di auto, se fosse come dici tu sarebbero tutte copiate e comunque non sono neanche audi o bmw ad averli introdotti.

Io non ci vedo nulla di audi o bmw e anzi sul fronte SUV sono stati tra i primi ad esordire con queste linee taglienti e aggressive con la linea di cintura alta.

Quali altre auto la calandra tridimensionale o i fari attaccati alla calandra??

Inviato
Quali altre auto la calandra tridimensionale o i fari attaccati alla calandra??

i coreani sono spietati ehm raccoglitori e riciclatori di design altrui, però quando vedo certe Benz o certe BMW mi dico: ma chi è l'asiatico qui?

ad ogni modo la tucson mi pare abbastanza riuscita nella suo design "fusion" e meglio davanti che dietro

bene gli interni

non so dove sia il freno di stazionamento forse uno dei tastini che si vedono...