Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Golf 7 tdi 2000 o Mazda 3 2.2 td Skyactive o Giulietta jtdm2 2000

Featured Replies

Inviato

Si, come affidabilità penso che vada bene. Come velocità non lo so perché non l'ho mai provato.

Se però pensi di prendere la giulietta in allestimento top di gamma col 170cv invece di sganciare 30000 euro opta per un usato seminuovo a 25000

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

• Risposte 69
  • Visite 8.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Si, come affidabilità penso che vada bene. Come velocità non lo so perché non l'ho mai provato.

Se però pensi di prendere la giulietta in allestimento top di gamma col 170cv invece di sganciare 30000 euro opta per un usato seminuovo a 25000

....a trovarlo :)

my2014 trovi una valanga di 1.6jtdm, ma le 2.0 le conti sulla dita di una mano...se con xeno anche monca.

trovi tantissime pre-rest, ma non ne vale la pena.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

Manuale 150cv e tct 175cv. Il dubbio è sulla affidabilità del tct.

Gli xeno li consigliate sulla Giulietta?

Inviato

Il TCT è affidabile. Gli xeno ci possono stare, ma se non devi ordinare l'auto, restringono di molto la scelta.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Un mio amico la prese appena uscita (2010 se non sbaglio), 1,4 170cv multiair distinctive con pacchetto sport, peaticamente ha minigonne, assetto ribassato e cerchi da 18 ed interno mistopelle....la pagò tra i 25/26000 euro

Inviato
  • Autore

Con quale cambio?

Come si è trovato?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ok il tct è affidabile. Sul diesel 2000 175cv la frizione dura a vita? Io la terrò 10anni è farò 200000km.

Inviato

La frizione è "materiale di consumo". :) quanto dura....dipende dallo stile di guida e dai percorsi.

Per gli Xeno, son cari, ma valgono la spesa (almeno per me che di notte ho seri problemi)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

Rispetto alla frizione del cambio manuale, quella del tct dura meno?

La mia paura è di dover cambiare frizione ogni 50000km

Inviato
Rispetto alla frizione del cambio manuale, quella del tct dura meno?

La mia paura è di dover cambiare frizione ogni 50000km

Non posso darti garanzie, ma in generale un'automatico doppia frizione cambia in maniera migliore rispetto ad un guidatore: le frizioni si chiudono quando i regimi dei 2 dischi sono praticamente sincroni, mentre un guidatore chiude la frizione "strisciando" un po' ;)

Inoltre essendo 2 le frizioni, ogni frizione lavora meno volte rispetto ad un manuale, che invece di frizione ne ha una sola.

La frizione più sollecitata sarà quella che lavora assieme alla 1a marcia, visto che per forza di cose si troverà spesso a slittare un po' in partenza. Ma se guidi su percorsi dove fai poca coda con ferma/riparti, non avrai nemmeno questo pensiero.

• 1 mese fa...
Inviato
  • Autore

Ciao a tutti,

per vari motivi non ho ancora acquistato la macchina nuova.

Ora sto valutando anche altri modelli, e chiedo il vostro aiuto.

Cosa ne pensate della Golf 7 GTD?

I costi di manutenzione sono molto più alti della Giulietta?

Il gtd ha un motore affidabile?

Grazie