Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio auto seg. A o B

Featured Replies

Inviato

208 col 1.0 e vai sul sicuro. Molto più macchina e molto più sfruttabile di Twingo, e hai comunque costi di gestione contenuti.

Molto più moderna di Corsa, visto che altri non è che un profondo restyling di quella precedente.

http://m.autoscout24.it/offerta/peugeot-208-10-vti-68-cv-5-porte-active-benzina-argento-267860790

Modificato da Uno Turbo D

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

• Risposte 168
  • Visite 14k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
208 col 1.0 e vai sul sicuro. Molto più macchina e molto più sfruttabile di Twingo, e hai comunque costi di gestione contenuti.

Molto più moderna di Corsa, visto che altri non è che un profondo restyling di quella precedente.

Peugeot 208 1.0 VTi 68 CV 5 porte Active

Ho visto su internet che la Peugeot ha la solita offerta della opel, quindi anche ocme prezzo ci siamo.

Ok, oggi volo in Peugeot.

Il 1.0 68 Cv può andare??

Inviato

Considerato l'uso, sì. Tanto se dovete fare spostamenti lunghi, li fate con la tua, no?

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
  • Autore
Considerato l'uso, sì. Tanto se dovete fare spostamenti lunghi, li fate con la tua, no?

esatto.

Ma il finanziamento con la maxi rata finale è una fregatura o una valida opzione? le rate sono minime e dopo il primo anno avrebbe già il denaro per pagare questa maxi rata dopo i 35 mesi...

Inviato

alternativa esotica, Mitsubishi Space Star.

segmento B spaziosa all'interno e con motori molto parsimoniosi.

non sarà un "cigno" ma la sostanza c'è.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato
Ho visto su internet che la Peugeot ha la solita offerta della opel, quindi anche ocme prezzo ci siamo.

Ok, oggi volo in Peugeot.

Il 1.0 68 Cv può andare??

Su 208, anche se ha già ottimi prezzi considerato le dotazioni della Active e la buona qualità dei materiali, occorre comunque strizzare ben bene il concessionario dato che a giugno uscirà il facelift.

Io caldeggio il 1.2 da 82cv che consuma sempre poco ma ha quella verve in più che non guasta, anche perché non costa molto di più del 1.0, ma ovviamente dipende dal portafoglio.

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato
  • Autore
Su 208, anche se ha già ottimi prezzi considerato le dotazioni della Active e la buona qualità dei materiali, occorre comunque strizzare ben bene il concessionario dato che a giugno uscirà il facelift.

Io caldeggio il 1.2 da 82cv che consuma sempre poco ma ha quella verve in più che non guasta, anche perché non costa molto di più del 1.0, ma ovviamente dipende dal portafoglio.

Praticamente ora c'è l'offerta con la rottamazione, un auto da 13'500€ sono passati a 9950€. Secondo te riesco a scendere ancora?

Inviato
Praticamente ora c'è l'offerta con la rottamazione, un auto da 13'500€ sono passati a 9950€. Secondo te riesco a scendere ancora?

13 e qualcosa mi veniva a me il 1400 hdi della 208, non credo fosse quello il prezzo. Ma poi se leghi il discorso al finanziamento questi 9.950, che fanno un po' tutte le case, sono fittizzi, perche' alla fine paghi sempre sui 1000 o 2000 euro in piu', anche se dilazionati.

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Inviato

Ma da voi 208 costa (così) poco? Lo chiedo perché nella mia zona Clio viene qualcosa come 1500 euro meno di 208, a parità (teorica) di tutto. Il che ci sta visti gli interni imparagonabili... ma se uno non ci bada...