Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio auto seg. A o B

Featured Replies

Inviato
Occhio che le soluzioni con maxirata conteggiano anche quella nel calcolo degli interessi (e così magari risultano a tasso più basso, ma non più bassi in senso assoluto!)

Si sono d'accordo

spremendo il prezzo a parita' di allestimento rio active (pero' non ha lo schermetto 7 pollici che avevano le altre) mi e' venuta 12 mila, 208 non mi ricordo quale allestimento (quasi sicuro active) non riuscivo a limare fino a 13.5 (poi non ho insistito) mentre clio wave pack plus (ho insistito) non scendeva sotto 13mila.

Ma i neopatentati possono guidare solo il 68 cavalli della 208 e il piccolo (75 cavalli) della clio mi sa, che pero' e' un motore non al passo coi tempi; gia' il 1200 85 cavalli della rio sarebbe troppo..

Modificato da sidewinder

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

• Risposte 168
  • Visite 14k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Quelli degli spot sono sempre stati prezzi civetta: tra tasse e spese varie gli 11000 si superano come ridere.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
Quelli degli spot sono sempre stati prezzi civetta: tra tasse e spese varie gli 11000 si superano come ridere.

si si, garantito, l' ho visto mesi fa, poi basta leggere le clausole e capisci che e' SEMPRE cosi'. Tra l'altro ti chiedono garanzie mica da ridere per in finanziamento. Anche giustamente, pero non spararmi il prezzo 9950 per stare sotto la soglia psicologica dei 10 mila e poi non esiste nella realta' niente del genere. In un paese dove l'antitrust funziona non sarebbe concesso.

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Inviato

Il 1.2 vti 82cv della 208 è guidabile dai neo patentati.

Per quanto riguarda il prezzo PSA da qualche anno ormai applica forti sconti sui prezzi alti di listino. Alla fine, mediamente, costa come le altre segmento B parimenti accessoriate.

Molto lo fa il concessionario in base a ciò che ha da smaltire: c'è pure il caso in cui tu possa strappare il prezzaccio se ti accontenti non della macchina che volevi tu bensì di quella che vogliono vendere loro...

Una 208 1.2 vti 82cv Allure viaggia tra i 13/14k a seconda dei pacchetti opzionali che ha o non ha.

Diciamo così che è una delle migliori auto per rapporto prezzo/qualità (al netto dell'estetica che ovviamente può non piacere) del suo segmento

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato

Ok sul sito peugeot dicono che la 1200 pesa a vuoto 1120 chili, compreso conducente. Questo peso a vuoto "compreso conducente" sarebbe la tara!?

Allora ok perche' 60 kw/1,12 fa 53,5

Il sito della polizia di stato recita "55 kW/t" come rapporto massimo

Sono dei calcoli un po' del cazzo da fare.

Come e' possibile che la tara di una macchina comprenda il conducente? dovrebbe essere il peso a vuoto senza carburante e persone no? Boo

Inviato
Ragazzi non è neopatentata!!

Pardon, mi sono confuso, questi thread sono tutti uguali! :D

LA rio non piace? coi prezzi dovremmo essere ancora piu' bassi.

Inviato
  • Autore
Pardon, mi sono confuso, questi thread sono tutti uguali! :D

LA rio non piace? coi prezzi dovremmo essere ancora piu' bassi.

La Rio piace, ma è una C e si andrebbe sul troppo grande...