Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quattroruote, prove su strada...d'epoca

Featured Replies

  • 9 mesi fa...
  • Risposte 249
  • Visite 100k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Si coricava perché non aveva necessità di essere una tavola da surf, in quanto il ponte de Dion manteneva l'impronta a terra a prescindere dal movimento di cassa. E le cinque stelle ci stavano tu

  • Che tristezza pensare che le prove di oggi, invece che contenere decine di pagine di approfondimenti tecnici con tanto di disegni e storia del tal particolare/schema, riservano un gran numero di pagin

  • passionealfaromeo
    passionealfaromeo

    Intanto carico la prova dell'Alfona 2000. Quella della 1750 non so se ce l'ho ma nella seguente prova ci sono anche i rilevamenti della sorella minore.    

Immagini Pubblicate

Inviato
On ‎04‎/‎05‎/‎2018 at 00:05, Delta Force scrive:

.qualche anima pia avrebbe la prova Delta GT I.E./HF 4WD di settembre 86?!? :prega:

No , però ho questa ?

IMG_20190220_0001.jpg

IMG_20190220_0002.jpg

IMG_20190220_0003.jpg

IMG_20190220_0004.jpg

IMG_20190220_0005.jpg

IMG_20190220_0006.jpg

Modificato da L' informatore d'auto

"Non eri Einstein, non eri niente."

Inviato

Grazie, grazie davvero.

Ho avuto la fortuna di possederne una , grigio metallizzato, presa usata da una società di leasing.

Grande auto, che ricordo con molto piacere.

Potrei definirla la nonna delle Audi Allroad che tanto successo hanno avuto.

All’epoca la avevo strapazzata abbastanza, apprezzandone la ottima tenuta di strada, che rimaneva dignitosa anche con attrezzatura sportiva caricata sul tetto.

Gli interni, singolari, col cruscotto solidale al piantone dello sterzo ( spostando il volante in altezza, si spostava anche la strumentalizzazione), avevano tessuti pregiati, diversi da quelli delle berline trazione anteriore.

Mi pare di ricordare che inizialmente l’unica versione giardinetta disponibile fosse la 4x4, ma potrei sbagliare.

Meccanicamente, a parte la rombositá evidente del motore, aveva forti reazioni sullo sterzo, che avevo ridotto facendo installare la barra duomi di una Alfasud che il meccanico aveva recuperato da un demolitore.

Una gran bella macchina!

Inviato

mi fa piacere ascoltare questi aneddoti riguardo le auto italiane d'un tempo e sono contento che ne hai ottimi ricordi! ?

La potenza è nulla senza il controllo! :D

  • 3 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.