Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Station wagon capiente usata

Featured Replies

Inviato
Forse non è stata notata

Toyota Corolla Verso COROLLA VERSO 2.2D4D usata, Diesel, ? 6.990,- a Tortona - Alessandria - Al

le bici ce le carichi dentro anche montate :) (su una SW è più difficile)

Confermo che ci entrano due bici tutte belle montate. :si:

P.s.

Vabbè, io ho una Verso e basta (:mrgreen:) ma gli spazi son quelli. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

• Risposte 33
  • Visite 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
va bene un 2 litri su 480 cm

1600 è più indicato per seg C come octavia o 308 o gol

Onestamente il 1.6 sotto una wagon che uso per caricare e muovermi anche in salita non la prenderei mai, anche se non faccio le corse...la Octavia sarà pure una C ma a sentimento la vedo già troppo capiente per un 1.6, così come la V50 (infatti ho cercato una 2.0 e non il 1.6 che magari la muoverà pure decentemente, ma son sicuro che la minor coppia mi porterebbe a premere di più l'acceleratore per andare su alla velocità che voglio e a consumare, di conseguenza, più carburante di quello che uso con la 2.0...).

In ogni caso, il mio è un ragionamento legato al fatto che uno ha espresso i suoi "desideri" e dopo che gli si è dato una volta un consiglio in controtendenza da quanto richiesto è inutile insistere, se non cambia idea avrà i suoi validi (o meno) motivi! ;)

Senza polemica neh, si fa per parlare! ;)

Inviato
Onestamente il 1.6 sotto una wagon che uso per caricare e muovermi anche in salita non la prenderei mai, anche se non faccio le corse...la Octavia sarà pure una C ma a sentimento la vedo già troppo capiente per un 1.6, così come la V50 (infatti ho cercato una 2.0 e non il 1.6 che magari la muoverà pure decentemente, ma son sicuro che la minor coppia mi porterebbe a premere di più l'acceleratore per andare su alla velocità che voglio e a consumare, di conseguenza, più carburante di quello che uso con la 2.0...).

In ogni caso, il mio è un ragionamento legato al fatto che uno ha espresso i suoi "desideri" e dopo che gli si è dato una volta un consiglio in controtendenza da quanto richiesto è inutile insistere, se non cambia idea avrà i suoi validi (o meno) motivi! ;)

Senza polemica neh, si fa per parlare! ;)

Ma figurati ;) la octavia e la astra sono grandi lo so ...sui 4,70 facevo un ragionamento sui segmenti

Comunque concordiamo sui 2000 per le sw seg D ;)