Vai al contenuto
  • 0

Curiosità: ogni quanti km sostituite gli ammortizzatori?


Guest DESMO16

Domanda

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

premesso che la cosa dipende da numerosi variabili (qualità del manto stradale, uso medio dell'auto, qualità dell'auto,stile di guida etc etc) sulla uno 1.0 ie del 1993 cat sono stati cambiati la prima volta a 100000km circa con dei morrò(come si scrive?) che ancora ora a 189982km vanno bene...sono a roma, le strade non sono proprio un tavolo da biliardo

quando il mec ha tolto i vecchi per quanto erano arrivati si spingevano tranquillamente con le mani...

sulla beetle siamo a circa 42000km e gli originali vanno benissimo..

:lol:

Di notte, quando sono a letto, nel buio della mia camera, sento due occhi che mi fissano, mi scrutano, mi interrogano.

Sono gli occhi della mia coscienza.

Totò

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest DESMO16
premesso che la cosa dipende da numerosi variabili (qualità del manto stradale, uso medio dell'auto, qualità dell'auto,stile di guida etc etc) sulla uno 1.0 ie del 1993 cat sono stati cambiati la prima volta a 100000km circa con dei morrò(come si scrive?) che ancora ora a 189982km vanno bene...sono a roma, le strade non sono proprio un tavolo da biliardo..
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

quale auto ha sostituito a km 180000?

la strada?

Di notte, quando sono a letto, nel buio della mia camera, sento due occhi che mi fissano, mi scrutano, mi interrogano.

Sono gli occhi della mia coscienza.

Totò

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest DESMO16
quale auto ha sostituito a km 180000?

la strada?

..nessuna, sempre la stessa Golf 1800 che ha oramai percorso 205.000 Km..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
la Y di famiglia a circa 120.000 km percorsi non ha ancora segnalato alcun segnale di cedimento.

Strano le Y di solito intorno ai 80000 100000 km accusano problemi con gli ammortizzatori posteriori .

Che modello e' la y di famiglia :?:

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

dipende molto dall'utilizzo, cmq credo non prima dei 70.000km

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Noi sulla Marea li abbiamo sostituiti a 174.000 km circa, con dei Monroe. C'è da dire che non erano proprio alla frutta, avrebbero tirato ancora qualche migliaio di chilometri.

Il tipo di strade percorse, un po' tutte, visto che mio papà fa il tassista.

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.