Vai al contenuto
  • 0

consiglio auto usata tra bmw serie 1 o mini?


spunky

Domanda

ciao a tutti sto valutando l'acquisto di un auto usata sarei indeciso tra bmw serie 1 o mini, budget a disposizione 10mila euro vorrei prendere un diesel percorro più o meno 20mila km all'anno su strade urbane....

ho letto su internet che le serie 1 hanno problemi di affidabilità è vero,le mini invece come sono?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Io mi rivolgerei a mito o ds3 per avere esemplari più freschi e comunque divertenti. Mito ha anche il 1.4 turbo gpl.

Altrimenti vedrei bene la giuly

Bmw w mini a 10000€ hanno gli inconvenienti che ti hanno già spiegato, soprattutto la sr1

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per la cronaca, serie 1 di casa, rispettivamente 118d e 120d con il famigerato N47, hanno ora una 110.000 km e l'altra 161.000. Non sono ancora stato sfigurato da catenate sulla faccia! :D

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
cio tonyh la cooper d r56 a quanto la trovo?

Tra i 10 e i 12 trovi roba egregia

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Per la cronaca, serie 1 di casa, rispettivamente 118d e 120d con il famigerato N47, hanno ora una 110.000 km e l'altra 161.000. Non sono ancora stato sfigurato da catenate sulla faccia! :D

Neanche esplosioni con pioggia infocata di maglie di catena roventi scommetto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Per la cronaca, serie 1 di casa, rispettivamente 118d e 120d con il famigerato N47, hanno ora una 110.000 km e l'altra 161.000. Non sono ancora stato sfigurato da catenate sulla faccia! :D

però se non sbaglio su una delle due la catena l'hai cambiata ben due volte, sia pur in garanzia :). Quindi il problema esiste , anche se ovviamente nel tuo caso a costo zero ( a parte portar l'auto in officina ) :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io consiglierei una Serie 1 a benzina, che va benissimo e costa decisamente di meno dei diesel. Avevo come seconda macchina una 116d e la diedi via a 9.000 € con 5 anni di vita e 90.000 km...a privato dopo che nessun concessionario in Italia e paesi limitrofi mi dava più di 8.500 €!!!

L'amico a cui l'ho ceduta mi ringrazia ancora oggi.

Se il problema è il costo del carburante, coi soldi della differenza di prezzo e i risparmi delle manutenzioni con 20.000 km annui ti ci vogliono forse 10 anni per andare a pareggio! Io amo il diesel ma talvolta occorre essere realisti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Si, ma se dovesse rompersi sono soldoni che se ne vanno...perché N47 senza problemi ne circolano pure, ma è pur sempre un motore a rischio rotture, non si sa mai....

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
però se non sbaglio su una delle due la catena l'hai cambiata ben due volte, sia pur in garanzia :). Quindi il problema esiste , anche se ovviamente nel tuo caso a costo zero ( a parte portar l'auto in officina ) :)

Ma anche sull'altra 118 l'hanno cambiata e tra un po' andrò a cambiare per la terza volta i pattini sulla 120d, sempre in garanzia. Questa volta mi hanno proprio parlato di richiamo.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.