Vai al contenuto

Stilo da oltre 200Cv.


hankel

Messaggi Raccomandati:

Guest Velox
sul fatto che quella attuale fosse una ciofeca (soprattutto per il nome che porta) siamo tutti d'accordo?

Beh, dai, questa è una domanda implicita. Tutti naturalmente (tranne uno, ma non fa testo :lol: )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si ma sono notizie di MAGGIO 2003.....ai tempi taurus diceva che producevano la fulvia....e ad esempio fino a poche settimane fa che si sarebbe fatta la 3+1 come remake chic su base panda nel 2006....cambiano i manager cambaino le decisioni....chissà questa super stilo che fine ha fatto....l'imporatante cmq non è la stilo attuale di 200cv...ma che arrivi presto la sua sostituta su base estetica stilnovo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
Si ma sono notizie di MAGGIO 2003.....ai tempi taurus diceva che producevano la fulvia....e ad esempio fino a poche settimane fa che si sarebbe fatta la 3+1 come remake chic su base panda nel 2006....cambiano i manager cambaino le decisioni....chissà questa super stilo che fine ha fatto....l'imporatante cmq non è la stilo attuale di 200cv...ma che arrivi presto la sua sostituta su base estetica stilnovo.

E' prevista una versione sportiva della Stilo restyling nei primi di 2005(ricordo che la Stilo restyling debuttera' nel 12/2004 e sara' commercializzata verso il 1/2005)...con un 2.0lt 4 cilindri turbo con basamento in alluminio(opel usa il vecchio basamento in ghisa...per cui caro e' un altro propulsore simile a quello usato da Saab a 9-3 ma con testata diversa.)

La Trepiuno caro Stefano si fara' nel 2006 come avevo detto su base "Mini" cioe' il pianale Panda da 230cm.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
finalmente tornano motori turbo........spero presto anche sulla punto.....ora sparero 1 delle mie ma non sarebbe bello che fiat o alfa battessero per potenza e struttura della car la mitsubishi evo magari una bella 2.0 Turbo da 300 cv e trazione integrale!!!!

Queste car ,magari vendono poco,ma creano un alone di mito negli usa ha tirato su l'immagine della casa e ha creato lo stereotipo della macchina giapponese tecnologica e potente....speriamo che alfa con brera faccia lo stesso...

Ma io dico ma qualcuno della Fiat ci leggerà per prendere questi consigli che per me valgono oro........ :twisted: :twisted: :twisted:

8) :!::!::!::!::!::!::D:D:D:D:D:D:D:D:D

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

:D:D:D:D:D:DEVVIVAAAAAAAAA...ritornano i turboooooo

..non vedo l'ora,...quando è che sarà messa in vendita???????????e a che prezzo??????????..magari l'affiancherò alla 500 8) :D

Link al commento
Condividi su altri Social

finalmente tornano motori turbo........spero presto anche sulla punto.....ora sparero 1 delle mie ma non sarebbe bello che fiat o alfa battessero per potenza e struttura della car la mitsubishi evo magari una bella 2.0 Turbo da 300 cv e trazione integrale!!!!

Queste car ,magari vendono poco,ma creano un alone di mito negli usa ha tirato su l'immagine della casa e ha creato lo stereotipo della macchina giapponese tecnologica e potente....speriamo che alfa con brera faccia lo stesso...

Ma io dico ma qualcuno della Fiat ci leggerà per prendere questi consigli che per me valgono oro........ :twisted: :twisted: :twisted:

8) :!::!::!::!::!::!::D:D:D:D:D:D:D:D:D

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

:D:D:D:D:D:DEVVIVAAAAAAAAA...ritornano i turboooooo

..non vedo l'ora,...quando è che sarà messa in vendita???????????e a che prezzo??????????..magari l'affiancherò alla 500 8) :D

Mangiato pesante? bevuto troppo?

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
finalmente tornano motori turbo........spero presto anche sulla punto.....ora sparero 1 delle mie ma non sarebbe bello che fiat o alfa battessero per potenza e struttura della car la mitsubishi evo magari una bella 2.0 Turbo da 300 cv e trazione integrale!!!!

Queste car ,magari vendono poco,ma creano un alone di mito negli usa ha tirato su l'immagine della casa e ha creato lo stereotipo della macchina giapponese tecnologica e potente....speriamo che alfa con brera faccia lo stesso...

Ma io dico ma qualcuno della Fiat ci leggerà per prendere questi consigli che per me valgono oro........ :twisted: :twisted: :twisted:

8) :!::!::!::!::!::!::D:D:D:D:D:D:D:D:D

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

:D:D:D:D:D:DEVVIVAAAAAAAAA...ritornano i turboooooo

..non vedo l'ora,...quando è che sarà messa in vendita???????????e a che prezzo??????????..magari l'affiancherò alla 500 8) :D

Mangiato pesante? bevuto troppo?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::D ..mi hai fatto ridere :lol: ...no sto benissimo...ho preso 8 in storia dell'arte 8) :D (prima a scuola..verso le 2/3)...ma sto bene veramente :lol: ...mangiato no...avevo i capelletti e il solito stracchino con carote.....bevuto no...solo acqua naturalissimissimissima mineralissimississimissima :lol: 8) ...sono solo felice,ora che ci sono i turbo...a me piacciono molto... 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.