Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ma una bella NC-NCfl anche 1.8?

Stanno avviandosi verso la svalutazione più totale e si possono fare affari grandiosi: a breve una NC costerà meno di una NA sul mercato dell'usato, io mi indirizzerei su una di quelle. La ND per i primi 2-3 anni sarà introvabile sull usato.....

uoxc.jpg

• Risposte 34
  • Visite 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

È considerata vecchia!

Inviato
  • Autore

Beh un po si dai è innegabile.

Ma infondo di auto vecchie piu' di 10 anni che oggi farebbero la loro figura senza perdere qualcosa non ce ne sono molte imho solo la 360 Modena,qualche Porshe e poco altro...a quel punto ovviamente mi tengo la Clio IV "appena" comprata.

L'idea è partita dal fatto che ho trovato la MX-5 che uscirà a breve bellissima (una MX-5 dalle linee moderne sia elegante che aggressiva e poi infondo quella vecchia anni fa mi piaceva tanto) e il costo ridotto per un auto cosi.

Ovvio che una GT86 sarebbe il massimo ma li parliamo di 30 ML,200CV e bollo/benzina ancora piu' sgravi.

Inviato

Mah, sono gusti... io trovo che l'NC sia invecchiata benissimo soprattutto con il FL del 2009 ha avuto un bel ringiovanimento....

Comunque leggo nell'altro topic che sei neopatentato/alle prime armi. Per quanto mx5 sia un'auto che permette di divertirsi senza andare troppo forte, io la sconsiglio a chi è alle prime armi... è uno spider trazione posteriore molto leggera e dal passo corto, è un attimo che te la metti in testa :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Beh un po si dai è innegabile.

Ma infondo di auto vecchie piu' di 10 anni che oggi farebbero la loro figura senza perdere qualcosa non ce ne sono molte imho solo la 360 Modena,qualche Porshe e poco altro...a quel punto ovviamente mi tengo la Clio IV "appena" comprata.

L'idea è partita dal fatto che ho trovato la MX-5 che uscirà a breve bellissima (una MX-5 dalle linee moderne sia elegante che aggressiva e poi infondo quella vecchia anni fa mi piaceva tanto) e il costo ridotto per un auto cosi.

Ovvio che una GT86 sarebbe il massimo ma li parliamo di 30 ML,200CV e bollo/benzina ancora piu' sgravi.

la GT86/BRZ è un'altra eccellente drivers' car e fai bene a considerarla

in ogni caso la miata mi sembra un instant classic per niente invecchiata

nell'un caso come nell'altro concordo che si tratti di auto per amanti della guida tp e abbastanza smaliziati..specialemente su fondi viscidi bisogna avere un minimo di idea delle dinamiche in gioco