Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Te devi prendere la 500 come suggerisce il tuo avatar

article-2636677-1E17F7A000000578-4_634x424.jpg

Non perdere tempo facendo il bullo con gli altri venditori :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 131
  • Visite 28.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ma scusate di che parlate? la brz e gt86 è euro6 da un bel po' non da gennaio, ma già dalle consegne di settembre. Il motore è relativamente giovane, ergo pensato per evolvere nelle normative, so

• allora ragazzi mi sembra di capire che questo restyling sia un po' uscito dalle priorità di Toyota, forse a vantaggio di qualche frullatore elettrico o lavatrice ibrida...Ieri ho controllato le promoz

• si comprare una Subaru è un atto di fede...

Inviato

Dai fammi fare due giri....

Però sai che la 595 non so, passare dalla brera a quella boh mi fa un effetto strano

Inviato

Devi fare l'errore di provarlo il cinquino minkiabbarth.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Dai fammi fare due giri....

Però sai che la 595 non so, passare dalla brera a quella boh mi fa un effetto strano

Quanta ne vuoi, fratello? :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Subaru ragazzo sveglio che mi dice " ci arriva tra fine q1 e q2" quindi marzo aprile e a mia domanda "qualcosa di nuovo dell'iniezione toyota che dovrebbe eliminare il buco tra 3200 &3800 rpm" poco altro 10cv

E' difficile lavorare su quel motore... è strutturato per essere collocato molto in basso e per lavorare a regimi alti.

E' da pista più che da strada.. per questo molti clienti turbizzati hanno l'impressione che non spinga molto rispetto ad altri mezzi su tragitti "normali".

Poi ovviamente si rifà fra le curve grazie al telaio studiato ad hoc.. e alla fine non è che va piano eh :mrgreen:

Inviato
E' difficile lavorare su quel motore... è strutturato per essere collocato molto in basso e per lavorare a regimi alti.

E' da pista più che da strada.. per questo molti clienti turbizzati hanno l'impressione che non spinga molto rispetto ad altri mezzi su tragitti "normali".

Poi ovviamente si rifà fra le curve grazie al telaio studiato ad hoc.. e alla fine non è che va piano eh :mrgreen:

ma secondo me siamo noi che siamo vittime, io per primo, del diesel e dello stile di guida diesel che ha portato alla diffusione pure di questi turbo benza che a 1500rpm sono in coppia... ho parlato con gente che mi ha detto che anche la 991 3400cc 350cv gli pareva vuota sotto. SCALATE LE CAZZO DI MARCE!!! tutti che vogliono il motorazzo che in 5a a 50km/h riprende come un f18 al decollo.

Inviato

Non si tratta solo di un'impressione,per strada(ribadisco,per strada,quindi no pista) e' piu' lenta di una Honda Integra type R vecchia di quasi 20 anni.

Inviato
Non si tratta solo di un'impressione,per strada(ribadisco,per strada,quindi no pista) e' piu' lenta di una Honda Integra type R vecchia di quasi 20 anni.
Inviato
Quella è una civic....

Mi era venuto da dirlo

Poi mi sono zittito

Per quanto brutta, bastona un sacco di macchine ancora oggi

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.