Vai al contenuto

Autopareri

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

391 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

    • • Molto
      192
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

wagon...

dg5Jf7k.jpg

Bravo.

IMHO, molto Skoda, quindi ha il suo buon perché (specie se abbia lo stesso cavernoso baule della Octavia SW).

PS: ma che pianale ha? Doblò? In questo caso potrebbe sorprenderci (positivamente) come proporzioni.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho capito che rapporto c'è tra questa e la Viaggio/Ottimo; mi pare di capire che siano entrambi modelli senza troppi fronzoli, rivolti principalmente a paesi emergenti.

Come dimensioni sono simili; forse Viaggio/Ottimo sono posizionate un po' più in alto, avendo pianale e sospensioni più raffinati?

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto la scheda di presentazione e, se non sono tonto io, non ho trovato alcun accenno alle sospensioni..... ma tanto ormai basta scrivere di "touch", "monitor" e balle varie....

Dietro ha la sospensione della 5ooL o del Doblò?

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me alla fine è abbastanza probabile che in un secondo tempo arrivi anche in Italia.

Nella cartella stampa c'è scritto che sarà in vendita in oltre 40 paesi dell'area Emea, vuoi che in mezzo a questi 40 non ci sia l'Italia?

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Il primo colpo d'occhio è stato sconfortante (apposta mi sono astenuto dal fare commenti estemporanei). Rivedendola comincio a trovare le sue forme non peggiori rispetto a quelle delle sue concorrenti più riuscite, Skoda in primis, e tutto sommato non improponibili. Piacevole no, mi sembra troppo. Ma è quello che direi di qualsiasi 3 volumi generalista. Il mio timore semmai è senza i cerchi da 18'...' :roll:

Interni così così. Trasmettono in foto una bella sensazione di solidità, e una un po' meno bella di austerità (ma va benissimo). Soprattutto lo schermo infilato in quell'alluvione di plastica. In compenso il quadro strumenti è molto bello, e quel volante con inserti in color alluminio è un pezzo di design. Due elementi che arricchiscono molto l'insieme.

Venendo alle considerazioni pratiche, va benissimo così, penso avrà buoni riscontri. Sono scettico sull'opportunità di commercializzarla qui, è una conformazione di carrozzeria che dentro i patrii confini è sempre stata (sacrosantamente) snobbata, e non credo che le vendite italiane impatterebbero granché sul totale. La sw piuttosto...

Quanto alla 2 volumi: al momento si sa che sarà probabilmente venduta anche in Italia. Spero in una personalizzazione molto spinta, che faccia pensare il meno possibile a una world car prodotta dalla Tofas, quanto piuttosto a una credibile erede della Bravo.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho capito che rapporto c'è tra questa e la Viaggio/Ottimo; mi pare di capire che siano entrambi modelli senza troppi fronzoli, rivolti principalmente a paesi emergenti.

Come dimensioni sono simili; forse Viaggio/Ottimo sono posizionate un po' più in alto, avendo pianale e sospensioni più raffinati?

credo che oltre le dimensioni vagamente simili non ci sia nessun rapporto tra questa e Viaggio/Ottimo - Dart

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

QUATTRORUOTE mobile

Aegea non è il nome se ho ben capito, ma solo la denominazione del progetto.

Comunque fare una 3V guardabile è difficile, in questo caso ci sono riusciti....mi piace!!

:shock::shock::shock::shock:

:o

:clap

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Venendo alle considerazioni pratiche, va benissimo così, penso avrà buoni riscontri. Sono scettico sull'opportunità di commercializzarla qui, è una conformazione di carrozzeria che dentro i patrii confini è sempre stata (sacrosantamente) snobbata, e non credo che le vendite italiane impatterebbero granché sul totale. La sw piuttosto...

La traduzione esatta è: quante auto si dovranno vendere per andare a pareggio delle spese di omologazione per l'italia? 10-100-1000-10.000?

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

L'omologazione è Europea.

Se pensi di portala in uno qualsiasi dei mercati UE tanto vale offrirla in tutta la UE....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh, vi dirò che mi aspettavo peggio.

Il frontale è indubbiamente la parte più riuscita dell'auto, bene anche gli interni :si:. Dietro devo ancora capirla :pen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto la scheda di presentazione e, se non sono tonto io, non ho trovato alcun accenno alle sospensioni..... ma tanto ormai basta scrivere di "touch", "monitor" e balle varie....

Dietro ha la sospensione della 5ooL o del Doblò?

Domanda intrigante: la fanno in Turchia, vien da pensare usino la B-link del Doblò, non so auto di quella categoria, concorrenti, che tipo di schema sospensivo usino. Dubito il ponte torcente. Magari un qualche m-link? :mrgreen:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.