Vai al contenuto

Autopareri

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

391 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

    • • Molto
      192
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

Probabilmente perché stiamo diventando terzo mondo anche noi, ed una vettura che per 12500 euro ti offre ciò per il quale altre marche chiedono il doppio forse comincia ad interessare :)
fatevi un giro x il mondo e vedrete come sta cambiando il mondo ed a quali paesi si adice il suffisso terzo mondo.

Visto che in giro non c'è una lira basta farsi l'abbonamento a sky e vedere qualche documentario, certi mi sembrano come i nobili decaduti

o magari, più semplicemente, perché esiste una fascia di potenziali clienti, non necessariamente da terzo mondo e di cui i produttori si erano forse un po' dimenticati, cui frega poco dell'auto "toga" e che è ben felice di poter acquistare un'auto spaziosa, comoda, adeguatamente motorizzata e accessoriata, perché no pure bellina, senza doversi indebitare per 5 o 6 anni. e pazienza se le plastichine sono un po' così.

Che centra? Sono un morto di fame ma non vado sui forum a gasarmi per una Sendero, o in generale un auto con un prezzo basso, come se fosse una Ferrari.

Poi siamo su un forum mica in un concessionario, di tutta la gente che commenta in quanti realmente sono interessati all'acquisto?

Che poi sta cosa del prezzo non è proprio vera dai.....primo non costa 12.500euro, secondo un benzina aspirato qui dentro non penso interessi a molti, il diesel alla fine costa poco ma i 20k si sfiorano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo risultato per la turca... Solo per dirne una. Da fonte affidabile Fiat aveva stimato (come limite in caso di flop della vettura dovuta alla categoria 3 volumi) 2000 vendite/anno.

Quindi te credo che sia andata oltre ogni più rosea aspettativa!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.