Vai al contenuto

Autopareri

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

391 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

    • • Molto
      192
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, Puntor89 dice:

Ottima l'introduzione del t-jet da 120 cv, ci voleva un benzina un po' più grintoso :agree:

Non so quanto possa vendere... Magari per quelli che ci mettono il gas

2 ore fa, NikoBellic dice:

Non capisco perché abbiano offerto il 1.4 T-Jet a GPL solo sulla sedan mentre sulle altre 2 quello sgasato:/

Perchè c'è già.  Io non capisco perché non farla a metano 

2 ore fa, GL91 dice:

Curiosità: quale potrebbe essere il motivo per cui hanno scelto il t-jet e non il multiair 140 cv? Volontà di tenere più bassi i costi di produzione e di acquisto o ci sono ragioni tecniche? 

Il tjet costa meno, é meno delicato e 120cv turbo sulla tipo bastano e avanzano. 

Già cammina decentemente con 95cv

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, LucioFire dice:

 Io non capisco perché non farla a metano 

 

Si erano visti dei muli in giro prima del lancio commerciale con la marmitta trasversale, che lasciava presagire versioni a metano.

 

Altavilla parla sempre di metano, come soluzione a breve termine per ridurre le emissioni del marchio, poi verranno ibrido ed elettrico.

 

Nei my annunciati da Fiat per il 2017 ai concessionari sembra però che non ci sia nessuna nuova auto a metano.

 

Nel 2016 le immatricolazioni di auto a metano sono crollate, complici i prezzi bassi degli altri carburanti, che però stanno risalendo.

 

L'unica consolazione è la disponibilità per la Tipo del TJet solo a benzina, che permette a chi vuole il metano di ricorrere all'after-market.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Done dice:

il 1.4 T rischia di diventare un best buy, la versione a gpl era venduta allo stesso prezzo del 1.3 mjt, questa costerà almeno 1000 euro in meno!

 

Senza Gpl il T-Jet 120 è stato prezzato a - 800 euro.

 

Tutte subiscono un aumento di € 200.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, LucioFire dice:

Non so quanto possa vendere... Magari per quelli che ci mettono il gas

 

 

Invece secondo me potrebbe avere un buon successo tra chi cerca una macchina che vada bene sia per l'uso cittadino sia per fare qualche viaggio un po' più lungo ma che comunque non fa molti chilometri all'anno.

Praticamente l'auto perfetta per sostituire la mia puntozza :D

  • Mi Piace 1

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.