Vai al contenuto

Autopareri

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

391 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

    • • Molto
      192
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

Occhio che molti annunci sono civetta, giusto per farti entrare in concessionaria e poi indurre all'acquisto di ciò che realmente hanno a terra o disponibile in pochi giorni.

Anch'io non avrei dubbi a optare per una Opening Edition, anche se non saprei se davvero se ne trovino ancora in pronta consegna.

Mi rivolgerei, in ogni caso, ad un concessionario ufficiale Fiat.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Capito.

Chiedevo perché appunto il venditore ha sia la prima che la seconda (che costa pure 100 euro in più) 

A sto punto l'edizione lancio (che ricordo purtroppo non è una plus) vince a mani basse 

Come prezzo siamo sui 15 /15.5 dando indietro una vettura da rottamare e con finanziamento fca credo obbligatorio

Sono entrambe km0. 

Poi c'è pure una 1.6 plus con 30.000km.

Ma 120cv sarebbero sprecati per il nostro utilizzo. E sta vettura costa pure più.

Però è più bella 3 dotazione più completa 

Poi proseguiro nel topic su consigli per gli acquisti che ho creato.

Abbiamo la possibilità di utilizzare la 104

 

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, gianmy86 dice:

Occhio che molti annunci sono civetta, giusto per farti entrare in concessionaria e poi indurre all'acquisto di ciò che realmente hanno a terra o disponibile in pochi giorni.

Anch'io non avrei dubbi a optare per una Opening Edition, anche se non saprei se davvero se ne trovino ancora in pronta consegna.

Mi rivolgerei, in ogni caso, ad un concessionario ufficiale Fiat.

Beh tanto il concessionario è a pochi km da dove abita la mia ragazza per cui farci un salto non mi costa nulla.

Effettivamente nella Zona è quello che offre i prezzi più bassi su tutti i modelli Fiat in pratica.

Tutti i prezzi sono dietro rottamazione o permuta e vincolati a un finanziamento (almeno così c'è scritto). 

Che poi non so se il finanziamento lo puoi accendere e poi estinguere quando ti pare...e magari pure il prezzo è un po' trattabile quando sei li.

Comunque da quello che vedo è un concessionario ufficiale. Dopo vi posto il link 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, LucioFire dice:

Capito.

[...]

Però è più bella 3 dotazione più completa 

Poi proseguiro nel topic su consigli per gli acquisti che ho creato.

Abbiamo la possibilità di utilizzare la 104

 

 

link? e comunque, mi spiace per GPunto danneggiata...

 

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, LucioFire dice:

Capito.

Chiedevo perché appunto il venditore ha sia la prima che la seconda (che costa pure 100 euro in più) 

A sto punto l'edizione lancio (che ricordo purtroppo non è una plus) vince a mani basse 

Come prezzo siamo sui 15 /15.5 dando indietro una vettura da rottamare e con finanziamento fca credo obbligatorio

Sono entrambe km0. 

Poi c'è pure una 1.6 plus con 30.000km.

Ma 120cv sarebbero sprecati per il nostro utilizzo. E sta vettura costa pure più.

Però è più bella 3 dotazione più completa 

Poi proseguiro nel topic su consigli per gli acquisti che ho creato.

Abbiamo la possibilità di utilizzare la 104

 

 

Se è più dotata e allo stesso prezzo, prenderei la 1.6

30.000km sono niente e se la paghi uguale hai solo vantaggi a un costo infimo.

 

Che 120cv mica sei obbligato a usarli con la pistola alla tempia. 

  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, TonyH dice:

 

Se è più dotata e allo stesso prezzo, prenderei la 1.6

30.000km sono niente e se la paghi uguale hai solo vantaggi a un costo infimo.

 

Che 120cv mica sei obbligato a usarli con la pistola alla tempia. 

Vero.

Però costa 1500 euro in più. 

Ha più km 

Costa più di manutenzione e assicurazione. 

Finora avevamo una punto 75cv. Mai in difficoltà per quanto riguarda le prestazioni che ci servono. 

La tipo dovrebbe andare qualcosa meglio. 

E sarebbe nuova con zero km (o giù di lì)

Per i viaggi o carichi avremmo la tucson 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco il link 

http://m.autoscout24.it/offerta/fiat-tipo-13-mjt-opening-edition-4p-diesel-bianco-286772814

Oggi mio padre è passato da un multimarca vicino a dove lavora e hanno detto che vendevano la tipo a 15000 euro nuova. Ora lui non ha guardato l'allestimento ma ha detto che aveva schermo 5 pollici e alzavetri dietro (facile che con lo schermo si sia sbagliato però). 

Possibile sia pure questo opening edution? Oppure è uno degli ultimi allestimenti?  Ha pure i sensori di parcheggio.

Altra cosa non vogliono permuta o rottamazione.  Quindi io potrei cercare di piazzare a qualche rivenditore la punto(visto che 3/4 di auto sono a posto), mi hanno detto che danno pure 1500 euro. Ovviamente è tutto da valutare.

Ma nel caso nostro avremmo 15000 (ipt compresa) -1500 della punto, meno 18%

 

Mi sembra che venga fuori un buon prezzo no? Sperando non sia l'allestimento più scarso e che mio padre abbia capito bene. Tanto semmai ci passo pure io per vedere l'allestimento 

 

Comunque mi sembra un po' basso come prezzo.

Ha detto che la vettura è da immatricolare 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha detto mio padre che è una lounge, che differenze ci sono con la launch edition? 

 

Mi ha mandato una foto 

Ha i cerchi da 16. Sul configuratore sono indicati i 17...

Boh non ci sto a capire più nulla.

A meno che il lounge attuale è più ricco del lounge precedente 

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, LucioFire dice:

Ha detto mio padre che è una lounge, che differenze ci sono con la launch edition? 

 

Mi ha mandato una foto 

Ha i cerchi da 16. Sul configuratore sono indicati i 17...

Boh non ci sto a capire più nulla.

A meno che il lounge attuale è più ricco del lounge precedente 

 

Trattasi di una Easy o una Opening Edition. Lounge ha di serie i cerchi da 17'. Inoltre il mio amico ha pagato la Tipo 4P Lounge 17k€ e, dato che la pagheresti 15k, facile immaginare che si tratta della Opening Edition.

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.