Vai al contenuto

Autopareri

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

391 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

    • • Molto
      192
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

è possibile che portino al debutto nuovi motori a benzina? Non hanno specificato nulla... non credo possano montare il bicilindrico...e anche il 1.4 Turbo mi sembra fuori luogo almeno nella versione di accesso.. rimane il 1.4 16v fire... ma sinceramento non lo vedo come scelta giusta...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, rettifico escluse le auto in roll-out ( Mito ) o non più spinte ( Giulietta ).

si ma sono due modelli del 2008 e 2010 rispettivamente...è ovvio che ci siano sconti

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

La frenata assistita è molto comoda in questi periodi più caldi pieni di belle ragazze meno vestite del solito... ci si può distrarre senza tamponare e se quello davanti frena la macchina ti avvisa.....sembrerà una cavolata ma un mio amico ha sfasciato la macchina perchè si era distratto a guardare le chiappe della Hunziker nella pubblicità Roberta. :mrgreen:

Accessorio inutile...basta avere una moglie o fidanzata che ritorni nel pianeta terra prima di subito a suon di ceffoni :D

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

una Tofas turca che costi quanto una Panda italiana mica è una bestemmia. Poi ho parlato di 12-13.000 euro mica di 8.900 euro! Comunque intendevo dire quanto l'avrei pagata io, non a quanto la deve vendere fiat, ognuno si fa i prezzi che vuole

io invece pagherei la nuova giulia 20,000€.

la fanno in turchia,,,mica vuol dire che sia di cartapesta...anche la 500 la fanno in polonia...e non mi sembra che uno la paga poco.

con 13.000€ mi sono preso la gpunto 1.3 mjet nel 2008 (allestimento medio) usufruendo di incentivi.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

una Tofas turca che costi quanto una Panda italiana mica è una bestemmia. Poi ho parlato di 12-13.000 euro mica di 8.900 euro! Comunque intendevo dire quanto l'avrei pagata io, non a quanto la deve vendere fiat, ognuno si fa i prezzi che vuole

E' fatta troppo bene per essere prezzata così in basso. Esteticamente, come linea esterna, la trovo azzeccatissima. Classica ma non spartana. E' vero che manca di alcune chicche tecnologiche, ma le segmento C con cambio automatico a pad, fari tecnoLED e motori di ultimissima generazione vengono più di 30k euro. Ipotizzo prezzi prossimi ai 20k.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' fatta troppo bene per essere prezzata così in basso. Esteticamente, come linea esterna, la trovo azzeccatissima. Classica ma non spartana. E' vero che manca di alcune chicche tecnologiche, ma le segmento C con cambio automatico a pad, fari tecnoLED e motori di ultimissima generazione vengono più di 30k euro. Ipotizzo prezzi prossimi ai 20k.

anche qui, aspettare di vederla prima di dire che è fatta troppo bene? :D è una vettura da salone, tirata al massimo (cerchi da 18, cromi vari ecc..) ma mica tutte le versioni saranno così

Link al commento
Condividi su altri Social

Giulietta 1.4 170cv distintive con assetto minigonne cerchio 18 interno misto pelle....pagata nel 2010 25000euro (mi sembra lo sconto fosse 2000-3000euro).

Forse l'unica che non ha avuto bisogno di sconti è 500 nelle sue varie declinazioni.

Magari è anche vero che essendo in Italia in casa si possono permettere sconti più aggressivi che non fanno in altri paesi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad occhio e croce come qualità IMHO siamo dalle parti della Viaggio/Dart/Ottimo. Per il resto prendete il listino della Rapid/Toledo e aggiungeteci un 10/15%, che vi saranno tolti al momento di firmare il contratto di acquisto. :)

Oppure il listino Bravo, perché è quella la vettura che Aegea va a sostituire. Non è la sostituta della Linea.

Link al commento
Condividi su altri Social

anche qui, aspettare di vederla prima di dire che è fatta troppo bene? :D è una vettura da salone, tirata al massimo (cerchi da 18, cromi vari ecc..) ma mica tutte le versioni saranno così

Penso che in comune con Bmw 2/3er abbia anche il pregio di stare bene con cerchi di misure "umane".....un 17 riempe già perfettamente il passaruota.

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che in comune con Bmw 2/3er abbia anche il pregio di stare bene con cerchi di misure "umane".....un 17 riempe già perfettamente il passaruota.

a parte che lo standard sarò il 16", l'hai vista con i cerchi da 17"?

Link al commento
Condividi su altri Social

"Accessorio inutile...basta avere una moglie o fidanzata che ritorni nel pianeta terra prima di subito a suon di ceffoni :D "

Allora diciamo che è un accessorio per single!!! :D

Scherzi a parte, spero che in futuro lo abbiano tutti, nella mia zona mi ritrovo spesso imbottigliato nel traffico perchè c'è una rotonda molto trafficata e a seguire un ponte su cui si verificano praticamente tutte le settimane dei piccoli tamponamenti a bassa velocità.....questo sistema li eviterebbe di sicuro.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

a parte che lo standard sarò il 16", l'hai vista con i cerchi da 17"?
Certo che no.

Oggi segmC che stiano bene con i 16 non ne conosco, ma a giudicare dalle proporzioni dell'auto e dai passaruote mi viene da pensare che con i 17 farà una gran figura.

Stessa cosa per Golf o 308, viste anche le proporzioni più contenute, mentre una Mazda 3 con i 16 è inguardabile.

Quello che hai detto nel post precente lo capisco benissimo ed è condivisibile, per esempio tra QQ che era stato presentato nell'allestimento tekna e quello in versione acenta c'è talmente differenza che non sembrano neanche la stessa auto.

La mia impressione è che auto più compatte e ben proporzionate risultino guardabili anche nelle versioni più "barbon".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.