Vai al contenuto

Autopareri

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

391 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

    • • Molto
      192
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

Delusissimo dalle foto live... Aspetto di vederla un giorno, lontano, dal vivo per stroncarla definitivamente o magari ricredermi sulla reale utilità di questa "cosa".

Ma oramai, personalmente, sono convinto che è una scialba, miserrima, triste, povera, noiosa autovettura desinata ai mercati dei "poveracci", perché ai poveracci piacciono le auto scialbe, miserrime, tristi, povere e noiose.

Perdonate "l'ironico razzismo" ma se si devono progettare macchinette come questa meglio mettere la coda a Bravo (farebbe schifo, ma anche la Aegea non è che...) e fare la agognata variante SW, di sicuro uscirebbe un lavoro migliore, visto che Bravo tuttora è una delle C più belle in commercio (mannaggia ha i fari anteriori e posteriori senza le lucine di natale... dunque è vecchia e brutta...).

Ah già Bravo è vecchia e serve una NUOVA segmento C per i mercati emergenti, un'auto insulsa, ma NUOVA!!!

W il NUOVO!!! W la produzione a prescindere!!!

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravo non è vecchia. È passato, non è in produzione da quasi un anno, e non compare nemmeno più nei listini.

Fiat non riesce a vendere segmento C? Accontentiamoci di sta roba (anche se io non l'avrei mai importata in Italia, meglio fermarsi alla 500X non cross)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravo non è vecchia. È passato, non è in produzione da quasi un anno, e non compare nemmeno più nei listini.

Fiat non riesce a vendere segmento C? Accontentiamoci di sta roba (anche se io non l'avrei mai importata in Italia, meglio fermarsi alla 500X non cross)

Si... è già nella pagina "fine serie"...

"Fiat non riesce a vendere segmento C?" Io la vedo più come "Noi non riusciamo (o vogliamo) proprio a comprarle le Fiat segmento C"... Ma questa è un'altra storia.

Poi... No, o esci con una bella vetturetta, generalista quanto di pare, ma gradevole o tieni/sposti le linee di montaggio di auto più riuscite e le dai ai cosiddetti "emergenti".

Io ho sempre pensato che se a un "emergente" dai da trombare Claudia Schiffer, questo non è detto che risponda "no grazie, prima voglio farmi Aegea, poi magari ci penso".

Così è buttare sul mercato, tanto per dare al consumatore qualcosa di nuovo da "eventualmente" consumare.

E "accontentiamoci di sta roba" esprime proprio la sufficienza ed il tuo stesso poco gradimento dell'auto oggetto del topic. Non è bello...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Si... è già nella pagina "fine serie"...

"Fiat non riesce a vendere segmento C?" Io la vedo più come "Noi non riusciamo (o vogliamo) proprio a comprarle le Fiat segmento C"... Ma questa è un'altra storia.

Poi... No, o esci con una bella vetturetta, generalista quanto di pare, ma gradevole o tieni/sposti le linee di montaggio di auto più riuscite e le dai ai cosiddetti "emergenti".

Io ho sempre pensato che se a un "emergente" dai da trombare Claudia Schiffer, questo non è detto che risponda "no grazie, prima voglio farmi Aegea, poi magari ci penso".

Così è buttare sul mercato, tanto per dare al consumatore qualcosa di nuovo da "eventualmente" consumare.

E "accontentiamoci di sta roba" esprime proprio la sufficienza ed il tuo stesso poco gradimento dell'auto oggetto del topic. Non è bello...

Peccato che la Bravo non riescano a venderla nemmeno agli emergenti...la il problema principale sono le motorizzazioni e la carenza critica di cambio automatico. Il dualogic è una schifezza che non vuole nessuno quando la più scarsa delle cinesi ti offre un automatico vero a sei marce.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.