Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio per nuova auto segmento B

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Leggo solo ora e mi unisco ai complimenti per l'acquisto, che da pagine e pagine e settimane e settimane traspare essere ciò che davvero volevi. :)

Del resto, se di Focus in Focus ti sei trovato benissimo, perchè con il budget giusto non scegliere.......Focus?!

Attendiamo foto e un bel resoconto su "Prove e Recensioni", quando l'avrai conosciuta per bene.

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

• Risposte 133
  • Visite 16.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

...uffa...sono proprio sfigato...

Non ho ancora ritirato la macchina...

In officina in sede di "preparazione" pre-consegna si sono accorti di una spia dell'olio che rimane per qualche secondo di troppo accesa...

Quindi non vogliono consegnarmi l'auto finché non risolvono il problema.

Posto che hanno mostrato serietà, però cheppalle...

Quando mi diranno di andarla a prendere che è tutto a posto sicuramente avrò paura per il resto dei miei giorni che possa essere un esemplare fallato...:(((

Inviato

Vedrai che andrà tutto bene, é meglio che sia venuto fuori prima del ritiro (vista anche la distanza)

Inviato
  • Autore
Chiedevo perchè mi era capitato caparra al momento della stipula del contratto e poi saldo al momento del ritiro.

Avendola presa a 140km da casa mia e necessitando di effettuare il PPP essendo una km0, non pagando in contanti saluti, ho fatto il bonifico per dare loro il tempo necessario a fare tutti i documenti necessari.

Anche perché andandola a prendere di sabato le banche sono chiuse e non avrebbero potuto darmi l'auto.

Comunque sono in attesa di ricevere entro breve spero buone nuove...

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

...non so più che dire...

...l'auto non l'ho ancora ritirata...

...il pezzo di ricambio, il famigerato sensore dell'olio, non è presente in alcun magazzino d'Italia...

Giovedi della scorsa settimana mi dissero che sarebbe arrivato massimo questo lunedì (cioè ieri), ma sentita la concessionaria Ford...beh è saltato fuori che sto cribbio di sensore non spaccandosi mai non ci sono scorte nei magazzini, quindi l'ordine è stato "girato" alla Ford in Germania, il tutto gestito da Ford Italia...

Il bello è che ad oggi non sanno quando è prevista sta C@ZZ@ di consegna....

Sono molto deluso, nonché arrabbiato, nonché...non lo so.

So solo che dovevo ritirarla in origine il 10/10 e forse slittera' tutto al 31...perché per il 24/10 è praticamente impossibile...

Inviato
  • Autore

Ho una fottutissima paura di aver beccato l'esemplare fallato, nato male...quello venduto a prezzo iper concorrenziale al solo scopo di disfsarsene da parte del rivenditore.

Però cacchio parliamo di un ufficiale Ford della Lombardia...

La cosa bella è che non si sanno ancora i tempi di consegna! Assurdo, semplicemente assurdo.

Inviato
...non so più che dire...

...l'auto non l'ho ancora ritirata...

...il pezzo di ricambio, il famigerato sensore dell'olio, non è presente in alcun magazzino d'Italia...

Giovedi della scorsa settimana mi dissero che sarebbe arrivato massimo questo lunedì (cioè ieri), ma sentita la concessionaria Ford...beh è saltato fuori che sto cribbio di sensore non spaccandosi mai non ci sono scorte nei magazzini, quindi l'ordine è stato "girato" alla Ford in Germania, il tutto gestito da Ford Italia...

Il bello è che ad oggi non sanno quando è prevista sta C@ZZ@ di consegna....

Sono molto deluso, nonché arrabbiato, nonché...non lo so.

So solo che dovevo ritirarla in origine il 10/10 e forse slittera' tutto al 31...perché per il 24/10 è praticamente impossibile...

pensi che sia verosimile come storia o ti puzza di "scusa" per qualcos'altro?

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)