Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli Lexus is 250/220 usata

Featured Replies

Inviato

Per il diesel la versione giusta é la sport/f-sport con rapporto al ponte più corto rispetto agli altri allestimenti che sono più turistici.

Comunque se puoi V6 benzina sempre, ci fai su uno scarico più aggressivo e ti godi uno dei 6 cilindri dal sound più bello di sempre imho.

Anche quello sull'attuale IS fa paura come suono, maxi invidia...io con la ibrida silenziosa e in America con la IS 350 :si:

Modificato da Ospite

Inviato

con la 220d noi nessun problema se non un faro anteriore. Per i rapporti del cambio dovendo prenderla diesel consiglerei comunque la sport, la "normale" nella guida di tutti giorni è un po' penalizzata, o almeno bisogna farci l'abitudine. La versione benzina è assolutamente la quadratura del cerchio per quest'auto(l'automatico ha comunque qualche compromesso ma l'ho guidato troppo poco per esprimermi). Per il resto imho è una gran macchina, a quel prezzo poi!

Inviato
L'unica paura per la 250 é che consumi parecchio, per contro gli interni col cambio automatico e palette al volante sono bellissimi, con la 220 sui 1200km che mi sparo di tanto in tanto per tornare in ita andrei a risparmiare abbastanza non pensate?

A che kmtraggio danno problemi gli iniettori ? Ci sono altri problemi conosciuti ?

credo sia stata l'ultima lexus con un diesel la 220

non è stata una perdita... incolmabile :lol: