Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

sono io l'unico pirla che non le vede queste foto da Brescia?

col nickname che ti ritrovi è il minimo... :-D (scherzo)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista. Come logico dal vivo migliora, ma non mi ha convinto esattamente come nelle prime immagini, non è una brutta macchina, anzi, ha molta presenza scenica, soprattutto la QV, ma rimangono i dubbi che avevo espresso nel topic spies...

molto belli gli interni, tunnel molto alto e bella plancia

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista. Come logico dal vivo migliora, ma non mi ha convinto esattamente come nelle prime immagini, non è una brutta macchina, anzi, ha molta presenza scenica, soprattutto la QV, ma rimangono i dubbi che avevo espresso nel topic spies...

molto belli gli interni, tunnel molto alto e bella plancia

l'hai vista anche "liscia"?

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque.. una M3 con metallizzato e freni carboceramici, supera di slancio gli 88mila. Con sedili in pelle parziale e disattivazione airbag da 60€ a parte.....

Questa possono tranquillamente metterla a 100mila in opening edition e sicuramente qualcuno che le prende tutte si troverà. Assolutamente non meno di 90mila, in ogni caso.

Ecco infatti, concordo, mi sa che anche per me una QV nuova resterà un sogno. Ma va bene così. Alla fine, è giusto pagare per un'auto del genere, al pari di M3/M4, RS4 e C63

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.