Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016? 558 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
9 minuti fa, poliziottesco dice:

Beh porca miseria, io la definirei una recensione spumeggiante! Leggetela per bene, è amore dichiarato anche qui. 

PS - non mi serve una berlina 4 porte, non mi serve una berlina 4 porte, non mi serve una berlina 4 porte...

Se non sbaglio ne hai già una a cinque :lol:

P.S. Un'Alfa non si compra perché serve, neppure se fosse l'Alfasud rediviva. Un'alfa si compra perché ci completa.  :)

6 minuti fa, Matteo B. dice:

si ,però cadere ancora nello stereotipo delle Alfa che perdono i pezzi è male per il Brand.

io spero che le auto ai clienti non ne soffrano, altrimenti vendi bene per un paio d'anni, li scontenti e poi ti mandano a quel paese tutti.

Alfa oggi ha bisogno di credibilità sotto questo aspetto.

Nessuno pretende l'affidabilità della Lexus, ma che almeno non sia troppo distante dalla media della Triade.

Vi dico che se dovessi trovare UN motivo per non perdere la Giulia sarebbe questo.

il problema è che la vulgata dice che la Alfa perdono i pezzi a prescindere. Chissà perché poi in giro, quando sono anzianotte le vedi in giro più delle concorrenti sedicenti premium di pari età.

Evidentemente hanno un sacco di pezzi non necessari che possono essere persi senza problemi :lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• Risposte 12k
  • Visite 3.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• alfanelcuore
    alfanelcuore

Finalmente sono un felice possessore della BESTIOLINA  

• alfanelcuore
    alfanelcuore

Ho appena firmato: Giulia quadrifoglio Cambiato in Bianco trofeo, (era nero vulcano) pinze Rosse cerchi q,  interni Nero Bianco, (era Nero rosso) volante carbonio,   comf

• alfanelcuore
    alfanelcuore

Ieri al Passo del San Bernardino. Semplicemente favoloso!!!

Immagini Pubblicate

Inviato
5 minuti fa, stev66 dice:

P.S. Un'Alfa non si compra perché serve, neppure se fosse l'Alfasud rediviva. Un'alfa si compra perché ci completa.  :)

il problema è che la vulgata dice che la Alfa perdono i pezzi a prescindere. Chissà perché poi in giro, quando sono anzianotte le vedi in giro più delle concorrenti sedicenti premium di pari età.

Evidentemente hanno un sacco di pezzi non necessari che possono essere persi senza problemi :lol:

Minki@, che poesia ! :clap :drive:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Per andare in giro da A a B c'è pieno il mondo di ottime automobili.

Ma per sederti soddisfatto al posto guida ( anche solo per spostare la macchina di pochi metri ) ben poche.

Alfa è una di queste, ed a mio parere lo è sempre stata anche nelle sue incarnazioni meno riuscite .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
33 minuti fa, stev66 dice:

L'alfa é come le donne, fanno tribolare... Incazzare... Però le vuoi :D

Sulle alfa si rompe il contorno... 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Filmato di recensione USA ..

...notare dal minuto 4:08 , ed in particolare al minuto 4:35... a quanto pare il rotary ha abilitata la funzione di scrittura a sfioramento ;) 

Inviato
8 ore fa, Matteo B. dice:

si ,però cadere ancora nello stereotipo delle Alfa che perdono i pezzi è male per il Brand.

io spero che le auto ai clienti non ne soffrano, altrimenti vendi bene per un paio d'anni, li scontenti e poi ti mandano a quel paese tutti.

Alfa oggi ha bisogno di credibilità sotto questo aspetto.

Nessuno pretende l'affidabilità della Lexus, ma che almeno non sia troppo distante dalla media della Triade.

Vi dico che se dovessi trovare UN motivo per non perdere la Giulia sarebbe questo.

L'amico di un amico che è anche mio amico e che lavora nell'automotive qui in zona ha detto che negli ultimi due anni fca ha rastrellato un po' di ingegneri, ma mica per cose grosse, in particolare esperti di godronature e soppesature sportellini e altre chincaglierie teutoniche :oddio:

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
8 ore fa, pennellotref dice:

Minki@, che poesia ! :clap :drive:

Alcuni mesi fa pensavo: non ho bisogno di un'auto, lavoro vicino a casa e la sera o i fine settimana o per far la spesa etcc... prendo la q5 di mia moglie, anche se la q5 non mi da (piú) alcuna emozione, forse agli inizi si (prima si guidava una ix35 e la differenza si era subito notata). Il problema é che venerdì scorso ho potuto TESTARE per 3 ore: Stelvio first edition, Giulia veloce benzina e Giulia ?. Dapprima Stelvio (avevo in mente di convincere mia moglie di cambiarci il q5), che goduria, anche se ho potuto notare piccoli difettucci nell'assemblaggio di alcuni componenti all'interno (comunque first edition), si guida in alto ma non sembra, poiché sembra di stare sui binari, molto, ma molto divertente nella guida. La Giulia veloce é stata ancora piú divertente, e i sorpassi fatti in salita piena di curve su strada di semi montagna (svizzera tedesca), me li ricordo molto bene anche in questo momento.... da lasciarti per tutto il tempo con un sorriso stampato in faccia, sono ritornato indietro di 30anni (non sono più di primo pelo). L'ultima prova ha peró lasciato il segno (in questa prova era peró vietato inserire il modo race, e ho rispettato il volere del concessionario, visto comunque che era di fianco a me sulla quadrifoglio), anche se solo in modo Dynamic. CONCLUSIONE: un'alfa non si compra perché serve, ma perché ti sei infettato con il VIRUS, L'ALFA-VIRUS. Ho chiesto il preventivo per la q. Se ricevo uno sconto adeguato, sará mia.

I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.
(Stirling Moss)

Inviato

Se fai parte di alcune categorie professionali, o se hai la tessera da cinofilo, te la porti via col 17% di sconto.

FirmaBarcode.gif

Inviato
39 minuti fa, MacGeek dice:

o se hai la tessera da cinofilo,

A me piace molto il cinema e ho tre cani, vado bene? :si:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!