Vai al contenuto
  • 0

usato da spendere il meno possibile!


neptunus

Domanda

Ecco la situazione:

Necessito in tempi brevi di un'auto da parcheggiare fuori ( e quindi a rischio furto in una grande città, per questo la soluzione gpunto vorrei escluderla).

Budget intorno ai 4000€/4500€ .

Km circa 1500/18000 mensili, di cui 1000 di autostrada.(diesel ?).

Cosa mi consigliate? Sono alla disperata ricerca, ne ho bisogno in tempi brevissimi, causa nuovo lavoro :roll:

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Prendi una coreana di qualche anno fa. Non ha appeal verso i ladri.

Una Cee'd potrebbe fare al caso tuo. Auto robusta spaziosa e versatile e....non te la ruba nessuno

concordo.

piccola: getz

media: rio

medio/grande: Cee'd (30)

vedi tu in base a spese di gestione, spazio che ti serve, consumi etc. cosa e' meglio per te. Ovviamente ci sono tante alternative alla korea ma le hyundai/kia del decennio scorso sono le classiche auto affidabili con pochi fronzoli, bassissimo appeal e prezzi dell'usato svalutati.

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Grazie per i consigli.

Confusione totale :(

Prima ti sono stati dati dei consigli tutti molto validi, ora devi scremare un po la ricerca, cioè inizia a cercare nella tua zona (dove credo comprerari l'auto) per vedere cosa c'è di simile alle auto che ti sono state consigliate, avendo dati concreti (auto xx, km yy prezzo €€) penso ti saremo ancora più utili ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Golf IV

E la manutenzione straordinaria richiesta da un'auto con 13 anni di età, peraltro VW?!

Comunque se vuoi spendere poco e non sacrificare troppo il comfort, con 5000€ scegli una Peugeot 207 1.4 hdi o una Renault Clio 1.5 dci oppure ancora una Opel Corsa 3 porte 1.3 cdti 75cv.. O una (rara) Mazda2 vecchio modello che monta il 1.4 diesel di fiesta e 207 e stai certo che non te la frega nessuno, ma i ricambi mazda in caso di manutenzione straordinaria sono difficili da trovare

Le segmento C in genere richiedono una cilindrata 1.6, hanno consumi un pochino più alti e una taglia di gomme in più.. Se la C non ti è strettamente necessaria e la tua esigenza è ridurre i costi, vai sulla B

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Che bella quella 307!! Da tenere d'occhio seriamente se hai bisogno di spazio. Auto robusta affidabile e che.consuma comunque poco.

Altrimenti vai di 207 se lo spazio non è una priorità, sempre 1.6 hsi ma è n 90cv che va già na meraviglia.

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Prima ti sono stati dati dei consigli tutti molto validi, ora devi scremare un po la ricerca, cioè inizia a cercare nella tua zona (dove credo comprerari l'auto) per vedere cosa c'è di simile alle auto che ti sono state consigliate, avendo dati concreti (auto xx, km yy prezzo €€) penso ti saremo ancora più utili ;)

Hai pienamente ragione.

Iniziamo:

Bella la c30, ma nelle mie zone niente con il mio budget .

207 di interessante ho trovato questa:Peugeot 207 1.6 HDi 90CV 5p. X Line usata, Diesel, ? 4.500,- a Me a circa 300 km da casa(Ragusa), mi preoccupa il fatto che sia di un privato.

i20 sforo.

kia rio mi lascia perplesso.

Getz lontano, ma prezzi ottimi.

Auris Toyota Auris 2.2 D-Cat 5 porte usata, Diesel, ? 5.300,- a catania

Focus 2 serie trovo solo sw!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Hai pienamente ragione.

Iniziamo:

Bella la c30, ma nelle mie zone niente con il mio budget .

207 di interessante ho trovato questa:Peugeot 207 1.6 HDi 90CV 5p. X Line usata, Diesel, ? 4.500,- a Me a circa 300 km da casa(Ragusa), mi preoccupa il fatto che sia di un privato.

i20 sforo.

kia rio mi lascia perplesso.

Getz lontano, ma prezzi ottimi.

Auris Toyota Auris 2.2 D-Cat 5 porte usata, Diesel, ? 5.300,- a catania

Focus 2 serie trovo solo sw!

ma guarda che i concessionari alla fine ti danno le auto che prendono dai privati, magari le imbellettano un po' ma non pensare che rifanno la meccanica a puntino!

La rio perche' ti lascia perplesso, quali sono i motivi?

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ma guarda che i concessionari alla fine ti danno le auto che prendono dai privati, magari le imbellettano un po' ma non pensare che rifanno la meccanica a puntino!

La rio perche' ti lascia perplesso, quali sono i motivi?

Lo so, più che altro per la questione garanzia 1 anno che alcuni offrono.

Per la rio questioni puramente estetiche.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.