Vai al contenuto

logo Audi


flower

Messaggi Raccomandati:

No caro l'ultimo logo di Fiat ha una graffica molto piu' recente di qualsiasi logo di casa tedesca anche reinterpretando l'artdeco dei primi anni 900..e' lo stile dei logo VW Audi e MB in pieno stile bauhaus anni '30 ad essere piu' superato...anche Crhrysler e molte altre case sono ritornate a reinterpretazioni su temi art-deco nei loro nuovi logo(mandando in pensione il piu' semplice logo precedente).....

la storia e' molto importante per una casa per un logo...il suo significato i miti...sono queste cose che coinvolgono il vero appassionato...

GRAFICAMENTE, io trovo + piacevoli audi e mb, che non trovo affatto antichi come dici tu...il logo fiat ed alfa hanno sicuramente una storia, ma graficamente sono vecchi andiamo...

sto parlando di grafica, non di significati misteriosi che in pochi conoscono.

voglio dire, una stella o 4anelli non passeranno mai di moda, sono talmente stilizzati che non si possono ammodernizzarli, il logo fiat per esempio ha quell' allora che sa di vecchio, molto mefli oquello con i 4-5 listelli, a mi oavviso.

cmq con un retyling diveneterebbero molto + moderni...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guarda che sono 5 le tazze del cesso......tui sei dimenticato quella che sta dietro il marchio............. MA QUANTO SONO SIMPATICOOOOOOO!!!!!!!!!!! :lol::lol:

:?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Scusa ma quello Fiat e' di graffica molto piu' recente e attuale nonostante sia una reinterpretazione di quello art deco dei primi del '900 rispetto a Merc e Audi....

logo_Fiat_rond.jpg

Logo come quello Alfa o quello Porsche che prendono lo stemma di una citta' sono classici senza tempo per cui non contestabili...

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma quello Fiat e' di graffica molto piu' recente e attuale nonostante sia una reinterpretazione di quello art deco dei primi del '900 rispetto a Merc e Audi....

logo_Fiat_rond.jpg

Logo come quello Alfa o quello Porsche che prendono lo stemma di una citta' sono classici senza tempo per cui non contestabili...

l' unica cosa ce trovo moderna è il grigio (che tra l 'altro, sia sulle auto che sui prodotti di consumo, sta ormai tramontando), ma il design esterno, quella specie di foglie intrecciate, mi sa di vecchio.

d' accordo sul fatto che marchi come porsche ed alfa sono storici ecc...ma GRAFICAMENTE, non si può dire che siano moderni, sempre graficamente parlando.

il logo audi e mb non sono nulla disensazionale, mi piace la loro essenzialità e semplicità, tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.