Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
se l'auto è stata all'aperto vedrai che quasi tutte le marche con modelli di quegli anni hanno lo stesso problema, almeno nel segmento (e molte anche nel segmento superiore, vedi Stilo, Astra, ecc). La mia vecchia Clio tenuta sempre in garage li ha perfetti, ma ne vedo spesso di coetanee con i fari opacizzati, idem la Jazz.

allora probabilmente e' stata casualita' che tutte le jazz che ho visto avevano parecchi annetti sulle spalle (essendo prima serie) e sono state tenute fuori. Comunque ho visto su youtube che ravvivare i fari opacizzati, soprattutto coi prodotti adatti, e' abbastanza facile.

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

• Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

• 2 settimane fa...
Inviato

Ciao ragazzi, vi aggiorno...trovato jazz 1.4 trend con 13000 km del 2013 con graffi alle fiancate dovute ad un box troppo stretto :( ...ho chiuso a 7000 i danni li farò sistemare io...che ne pensate? ha ancora un anno di garanzia honda:mrgreen:

Inviato
Ciao ragazzi, vi aggiorno...trovato jazz 1.4 trend con 13000 km del 2013 con graffi alle fiancate dovute ad un box troppo stretto :( ...ho chiuso a 7000 i danni li farò sistemare io...che ne pensate? ha ancora un anno di garanzia honda:mrgreen:

Danni valutabili in €?

Comunque fare graffi alle fiancate su un'auto nuova è indice di essere un po' sbadati e negligenti...

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato

buon affare! dalle mie parti per le (poche) 1.4 2011 chiedevano tranquillamente 8-9000 €. per una 2010 trattata non granché bene mi chiedevano 7500 €.