Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

anch' io sono rimasto stupito di vedere la mito in Brasile e non ne capisco proprio il motivo soprattutto per provare un paraurto appena appena diverso. 

• Risposte 533
  • Visite 122.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Semplice, AlbertW in Brasile non ci può arrivare 

• Per i fanali anteriori dubito faranno grandi cambiamenti.   Però ho sentito che quasi certamente su Mito restyling metteranno i fari posteriori della 4C!

• va bene la citazione storica ma comunque bisogna farla nel contesto storico attuale dove la cromatura è si abbondante in certi casi ma in alcuni posti può arricchire l' aspetto mentre in altri può sol

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, nucarote dice:

IMHO non é più strano di trovare la Ottimo/Viaggio e relativi competitor nei piazzali di Pomigliano.

è un pò diverso : in italia abbiamo progettazione e sperimentazione ed è logico vedere auto che da noi non circolano ; ma in brasile far girare una mito è difficile da spiegare

Inviato
26 minuti fa, TONI dice:

è un pò diverso : in italia abbiamo progettazione e sperimentazione ed è logico vedere auto che da noi non circolano ; ma in brasile far girare una mito è difficile da spiegare

Sono in trasferta in Brasile perché curiosi di vedere e toccare con mano quelli per cui il Brasile è famoso in tutto il mondo.

Il calcio.

la foresta amazzonica.

il cristo redentore.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
23 minuti fa, nucarote dice:

Penso che anche in Brasile ci siano dei CRF o strutture affini, ma non mi stupirebbe nemmeno più di tanto se stiano pensando ad una produzione in loco.

sicuramente ma non vedo cosa potrebbero dover verificare su un fl mito ; forse può avere senso piuttosto nel caso vogliano pianificare una produzione in loco

14 minuti fa, TonyH dice:

Sono in trasferta in Brasile perché curiosi di vedere e toccare con mano quelli per cui il Brasile è famoso in tutto il mondo.

Il calcio.

la foresta amazzonica.

il cristo redentore.

ecco appunto... cultura generale :D

Inviato
15 minuti fa, TonyH dice:

Il calcio.

la foresta amazzonica.

il cristo redentore.

:lol:

3 ore fa, Pandino dice:

Tipo verrà venduta in Brasile, 500 Abarth idem (lo è già), Fullback è probabile, Toro manco a parlarne, Levante è probabile, ergo mi sembra abbastanza logico che vengano provate anche laggiù ;) 

Mi chiedo..........Ma la Tipo commercializzata in Brasile equivale alla Nuova Gran Siena di cui parla il piano 2014-2018 e della quale Maglione ha confermato l'inizio produzione entro la fine del 2016 durante la conferenza stampa a Detroit ? :pen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.