Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta Facelift (Spy)


Simone147

Messaggi Raccomandati:

On 3/1/2016 at 21:29, ilgimmy dice:

quello vicino al mulo è Toretto?

 

ma no...è chiaramente Paolo Brosio, mandato dal Vaticano a fare le prove della canonizzazione della Giulia perché Bergoglio era impegnato...

 

p.s. solo per lui e per evitare l'anatema hanno tolto giusto un secondo l'adesivo dallo stemma anteriore, voleva rassicurarsi la croce fosse ancora presente come Tommaso con le piaghe di Cristo risorto

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, lukka1982 dice:

Beh un restyling a metà carriera viene fatto per il 90% delle auto di tutti costruttori.

Non ci si aspettavano grandi cose chiaro, ma almeno nuovi paraurti si... Ecchecavolo!

Perfino Ypsilon ne ha ricevuto uno frontale con design rinnovato!

Sulla questione motori imho ne vedremo delle belle: l'eliminazione del 2.0 più potente potrebbe significare l'arrivo del 2.2 utilizzato su Cherokee. Ipotesi mia sia chiaro!

I benzina immagino torneranno tutti, 1750 compreso, che coerentemente con la filosofia del nuovo sub brand Quadrifoglio, perderà questo nome.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Sui motori inizio ad avere brutti presentimenti.

Che si fermino ai 150cv.

 

Perchè guardando su AS, di 1500 Giulietta 2014 proposte...le over 150 son solo 114.

E 287 includendo le 150cv (multiair e diesel).

 

Tutte le altre 105cv Diesel o 120cv benzina\gpl.

 

Girano assai le palle.

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, TonyH dice:

 

Sui motori inizio ad avere brutti presentimenti.

Che si fermino ai 150cv.

 

Perchè guardando su AS, di 1500 Giulietta 2014 proposte...le over 150 son solo 114.

E 287 includendo le 150cv (multiair e diesel).

 

Tutte le altre 105cv Diesel o 120cv benzina\gpl.

 

Girano assai le palle.

 

Sarebbe strano: O ti posizioni sportivo o no. E 150cv max = sportivi? non mi quadra. 

 

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Che se le intenzioni non vengono supportate da risultati (a.k.a. vendite)...

Quei dati sono un assist formidabile per chi vuole ridurre e risparmiare piuttosto per chi vuole rilanciare.

Purtroppo.

E mi girano le palle a elicottero perché le Giulietta cavallate più successo se lo meritavano tutto.

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, italy osx dice:

1913682_977158632330539_6458677854970216

 

Da possessore di giulietta da questa foto sembra che cambia poco,tema scudo e prese sotto il medesimo, foto presa su un sito non so a quando risale

734683_978824745497261_50729001743114041

 

Gif dello nuovo scudo preso sempre da sito ripreso da dietro

questa é il davanti non il dietro !!! negli incastri laterali ci va la cromatura a v... a meta c'e una copertura nera, che serve per coprire la lamiera interna! come si vede bene nella foto in un esemplare finito , con le frecce rosse!

FB_IMG_1450474279594.jpg.db882f57d32add204c8b7841efe2537e.jpg

15 ore fa, A.Masera dice:

 

Sono foto tratte da un video di giugno nel quale Alfa spiegava i benefici della modellazione con stampa 3D.

ma cquella é la griglia della giulia !!! che centra con la giulietta??!!

12360206_1521907464774190_765584795138416196_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, TonyH dice:

Che se le intenzioni non vengono supportate da risultati (a.k.a. vendite)...

Quei dati sono un assist formidabile per chi vuole ridurre e risparmiare piuttosto per chi vuole rilanciare.

Purtroppo.

E mi girano le palle a elicottero perché le Giulietta cavallate più successo se lo meritavano tutto.

 

In quel segmento (sportivo) le cose funzionano diversamente: Non a caso le case fondano piccole societá che si occupano del reparto sportivo. I conti li fanno quadrare diversamente, non sulla scala delle vendite di massa. Se fosse cosi hai voglia di vedere una M o RS o AMG girare sulle strade.. costerebbero anche 1/3 in più ... Sarebbero più o meno invendibili. 

 

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Segmento C cavallate?

Io in Italia ho visto solo Golf GTI.

 

Le alte esistono (Focus, Astra, Leon) ma praticamente solo a listino.

 

La situazione a livello europeo non la so ma nel BelPaese non siamo messi bene da quel punto di vista. Senza contare che e' proprio l'auto cavallata ad essere mal vista (la gente mi dice che inquino.. Ma andassero a zappare a Wolfsburg)

  • Mi Piace 3

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, TonyH dice:

 

 

Perchè guardando su AS, di 1500 Giulietta 2014 proposte...le over 150 son solo 114.

E 287 includendo le 150cv (multiair e diesel).

 

Girano assai le palle.

 

Considera che hanno spinto molto sulle "Sprint" che per ragioni ignote hanno voluto depotenziare da 170 a 150 CV.

 

Quello poter aver inciso significativamente sulla statistica.

 

I motori > 150 CV torneranno con il facelift, io ne sono pienamente fiducioso.  :si:

 

Anche perché fermarsi a 150 CV significherebbe mettersi a pecora davanti alla concorrenza...

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma di Golf over-150 dal 2014 ne trovi 587. Diventano 889 con le 150cv.

Una percentuale sul totale dell'offerta ben più alta rispetto a Giulietta.

 

Praticamente si pretendono certi tipi di auto da Alfa, ma poi si compra la Golf

(e si mugugna che Alfa poi si secca a proporle).

 

E girano le palle. 

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so quanto incida a livello domanda-offerta, ma tra i tamarri di periferia Golf va alla grande, al contrario di Giulietta che vedo meno come oggetto da tuner, per quanto possa valere come constatazione..

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.