Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
non credo sia mai esistita una 2.4 diesel 240 Cv . 200 e 210 cv le motorizzazioni reali.

infatti trattasi di versioni rimappate

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

• Risposte 57
  • Visite 6.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Quindi a tuo rischio e pericolo :) Non conosco la legge vigente in Lussemburgo, ma in Italia, hai il sequestro del libretto e la non copertura assicurativa in caso di incidente :)

Modificato da sortak

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Inviato

Anno? Chilometraggio? Cambio?

Senza spaventanti, ho notato su Autoscout e su Internet che quel motore molto spesso non regge più di 220.000/250.000 km senza manutenzione straordinaria.

In ogni caso, non è un auto sportiva ma piuttosto comoda e paciosa, oltre che adatta anche ad una guida brillante.

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

768715_5.png

Inviato
  • Autore
Anno? Chilometraggio? Cambio?

Senza spaventanti, ho notato su Autoscout e su Internet che quel motore molto spesso non regge più di 220.000/250.000 km senza manutenzione straordinaria.

In ogni caso, non è un auto sportiva ma piuttosto comoda e paciosa, oltre che adatta anche ad una guida brillante.

2009

127mila km

cambio manuale

non penso di portarla a tanti km, ho preferito questa anche per una questione di rivendibilità perchè avevo fretta intanto di comprarne una nuova e non sapevo poi se magari tra qualche tempo, se avessi visto qualche offerta allettante, l'avrei cambiata

Questa la posso rivendere facilmente senza perderci tanto, l'alfa, qui soprattutto, è vista come marca fallita e tra un anno per rivenderla, a meno di trovare un italiano alfista convinto, l'avrei dovuta regalare a 4 soldi

In effetti non è che cercassi la sportività, volevo un motore potente e comodità perchè spesso mi sparo quei 1200 km che mi separano da casa in italia, col cambio automatico sarebbe stato il top, sarà per la prox

Con questa forse riesco a fare il viaggio anche solo con un pieno e col diesel a 0.9 non è male :mrgreen:

721398_1--7.jpg

721398_3--7.jpg

721398_4--2.jpg

Modificato da sortak

Inviato

effettivamente anch'io avrei preferito l'alfa soprattutto per le prestazioni ma questa neanche è male, e la rivendibilità è importante

ps. quei cerchi gli stanno piccoli, sono 17 o 16?

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Inviato
Quindi a tuo rischio e pericolo :) Non conosco la legge vigente in Lussemburgo, ma in Italia, hai il sequestro del libretto e la non copertura assicurativa in caso di incidente :)

Penso che basti andare dal controle technique e con 100 , 200 euro dovresti essere a posto con aggiornamento libretto. Piu o meno come in Germania. E solo una rimappa

Inviato

Premessa: l'insignia mi piace, specie la restyling la trovo sempre un'auto troppo snobbata.

Ma per la morosa 159 è da vecchi e Insignia no? Ma che Alfisti ha frequentato? :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
La ragazza ha sentenziato che la 159 è da vecchi :shock::(((mi ha rotto il giocattolo e alla fine ho preso una opel insigna 2.0 160 cv cerchi da 18 con estive nuove e invernali

in omaggio, ottimamente accessoriata, rispetto all'alfa ha praticmente in meno il cambio al volante ma i sedili in pelle con ventilatore mi hanno convinto... una goduria per uno come me che sente sempre caldo :mrgreen: prox settimana la vado a prendere, 11500 € in tutto

Speriamo si possa rimappare facilmente, il motore non spinge tanto meno dell'alfa ma una ignezione di cavalleria farebbe bene al mio morale di alfista col cuore spezzato :mrgreen:

Opel Insignia 2.0 CDTi 160 d'occasion, Diesel, ? 11Ø950,- à Strassen

Caro sortak, spero di non doverti ricordare piu' cosa dice il regolamento di ap riguardo alle rimappe, vero ?:) senza contare l'illegalita' con le sue conseguenze ed il maggiore inquinamento, che si godranno i tuoi concittadini beneluxiani :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
  • Autore
effettivamente anch'io avrei preferito l'alfa soprattutto per le prestazioni ma questa neanche è male, e la rivendibilità è importante

ps. quei cerchi gli stanno piccoli, sono 17 o 16?

Sono da 18, dal vivo sembrano anche troppo grandi :)

Premessa: l'insignia mi piace, specie la restyling la trovo sempre un'auto troppo snobbata.

Ma per la morosa 159 è da vecchi e Insignia no? Ma che Alfisti ha frequentato? :lol:

Sono le sentenze delle donne, sono inappellabili :lol:

Sarà che la stessa macchina l'aveva un nostro amico, un cinghialone dallo stile trucido stile franchino di fantozzi e si vede che oramai nella sua testa l'associazione è istantanea

L'insigna è più moderna e sportiva ha detto

Ma alla fine sono abbastanza d'accordo, anche gli interni sono una spanna sotto come estetica, ma ovviamente bisogna dire anche che una è nata 4 anni dopo e quindi è logico che sia più al passo coi tempi, i fari scarenati della 159 sono invecchiati male e la macchina perce molto appeal ora

Caro sortak, spero di non doverti ricordare piu' cosa dice il regolamento di ap riguardo alle rimappe, vero ?:) senza contare l'illegalita' con le sue conseguenze ed il maggiore inquinamento, che si godranno i tuoi concittadini beneluxiani :)

:muto::mrgreen:

Modificato da sortak