Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Giornalismo 2.0 :disp2:

2afzn2x.png

il link

Così nel 2013 Orlando bloccò il tentativo tedesco di innalzare la soglia di emissioni

è questo (del 2013)...solo l'incipit..è sulla discussione UE per i limiti di emissioni Co2

Emissioni auto, ministro Orlando: "Bloccata la melina della Germania"

Intervista al ministro dell'Ambiente, soddisfatto per il risultato nel consiglio dei ministri Ue: la Germania aveva rimesso in discussione l'intesa sul taglio delle emissioni entro il 2020. "Auto e Co2, gli obiettivi non cambiano". "Non azzardo previsioni, ma la vicenda ora è emersa nell'opinione pubblica europea. Credo che la nostra posizione abbia aiutato in questo senso"

questi di Repubblica fanno ancora casino tra questa faccenda (Nox) e i limiti di Co2 (consumi)

io sono ALLIBITO

  • Risposte 8.1k
  • Visite 1.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • No niente, non ce la puoi fare.   Ad oggi c'è un cheat device confermato ed è quello di VW. Alla Germania, anche per ragioni mediatiche (Bild ci ha fatto su una campagna), ciò non sta bene.

  • ☏ iPhone ☏

  • RayLaMontagna
    RayLaMontagna

    Eppure vendono sempre più. Eppure le questioni tecniche non contano più nulla o quasi nelle valutazioni e nel giudizio delle masse Eppure Finiture e Sistemi Infotainment Hi-tech sono i nuovi

Immagini Pubblicate

Inviato
I diesel 2.0 Volkswagen immatricolati in US hanno rispettivamente:

Gen 1 - fino al 2012 - trappola per NOx

Gen 2 - fino al 2014 - riduttore selettivo catalitico (SCR + addittivo AdBlue)

I problema è esploso perchè nonostante l'aggiornamento dei 500.000 diesel venduti in US avvenuto con il richiamo del 2014 i Gen2 risultavano ancora fuori dai parametri per l'omologazione nei test fatti in laboratorio.

Inviato
Allora sono nella cacca fino al collo... se il sistema con additivo non ha funzionato con l'upgrade, è possibile che non sia tecnicamente possibile raggiungere i risultati di quelli ad urea... Tony , tu dovresti avere contatti con gli esperti del tuo vecchio job, vedi un pò che dicono!

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Spero di averti fatto capire che in EU non esistono auto con sistemi ad urea, nè auto che non emettono PM come quelle ad urea, solo in USA ce l'hanno! :D I'm sorry per la tua coscienza! :D

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
Ah guarda, io guido a benzina e i due diesel casalinghi non hanno FAP. L'ultimo 1.6 Euro6 Peugeot non usa urea? Adblue è urea, no? Anche i Bluetec mercedes se non erro...
Inviato
Giornalismo 2.0 :disp2:

2afzn2x.png

il link

Così nel 2013 Orlando bloccò il tentativo tedesco di innalzare la soglia di emissioni

è questo (del 2013)...solo l'incipit..è sulla discussione UE per i limiti di emissioni Co2

Emissioni auto, ministro Orlando: "Bloccata la melina della Germania"

Intervista al ministro dell'Ambiente, soddisfatto per il risultato nel consiglio dei ministri Ue: la Germania aveva rimesso in discussione l'intesa sul taglio delle emissioni entro il 2020. "Auto e Co2, gli obiettivi non cambiano". "Non azzardo previsioni, ma la vicenda ora è emersa nell'opinione pubblica europea. Credo che la nostra posizione abbia aiutato in questo senso"

questi di Repubblica fanno ancora casino tra questa faccenda (Nox) e i limiti di Co2 (consumi)

io sono ALLIBITO

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Allora sono nella cacca fino al collo... se il sistema con additivo non ha funzionato con l'upgrade, è possibile che non sia tecnicamente possibile raggiungere i risultati di quelli ad urea... Tony , tu dovresti avere contatti con gli esperti del tuo vecchio job, vedi un pò che dicono!
Inviato
Matteo, in EU ci sono diesel con urea che dichiarano emissione di PM pari a zero come per il mercato USA? Non lo sapevo, dammi qualche dato che aggiorno le mie conoscenze.

Modificato da Matteo B.

Inviato
Se io avessi una di queste vetture mi incazzerei non poco, siccome i soldi di quando l'ho acquistata erano veri (e cari),dato che magari la mia è stata una scelta in virtù del fatto che lo ritenevo un investimento su una casa che mi dava sicurezza e avanguardia e poi mi ritrovo con un mezzo che non vale quanto l'ho pagato e per di più me lo hanno venduto per cio che non è (basse emissioni)..avrei quindi pagato per un auto non conforme? E mi verrebbe da dire: ok te la sistemano gratis ma perdi 10cv e bollo e assicurazione che ho pagato per quei cv in più me li restituite?oltre al problema dell'aggiornamento della carta di circolazione...ma io gli faccio causa e voglio indietro i soldi della macchina con gli interessi e poi della macchina ne fai cio che vuoi tu io non me la tengo.

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.