Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Se ciò comporta delle modifiche al ciclo di produzione della centralina, la tua considerazione potrebbe non essere corretta. Come ho già detto la mia perplessità non riguarda la versione da 2 litri dell'EA189, ma quelle più piccole, che non vengono vendute negli Stati Uniti. Però preferisco lo stesso avere notizie certe. Se ci pensi qualcosa del genere accade anche con Windows: in tutti i Windows c'è la possibilità d'impostare la lingua e la configurazione della tastiera che si preferisce, così l'acquirente ha la possibilità d'impostare la tastiera anglosassone, ma in realtà non sfrutta mai tale possibilità poiché userà solo la tastiera italiana. Allora perché la Microsoft si ostina a produrre un sistema operativo con delle linee di codice che di fatto hanno solo l'effetto di occupare inutilmente spazio sull'hardisk?

Perché più vantaggioso economicamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se fosse così, per quale motivo non hanno rullato ufficialmente una EA189 mostrando i risultati, evidenziando che il barbafirmware è finito solo per economie di scala e si provvederà all'aggiornamento?

La cosa che puzza, è che non c'è appunto ancora nessuna misurazione ufficiale di come si comporta una EA189 europea.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma non era muller a dichiarare che i 1,6 avranno probabilmente bisogno di interventi hardware, compresa europa? ergo non sono in regola, ad ogni modo per avere info certe bisognerà aspettare dicembre o inizi 2016 imho.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma li leggete i miei interventi o commentate a caso?

L'ho scritto chiaro e tondo che aver inserito il firmware fraudolento anche nella centralina del 1200 e del 1600, è un forte indizio a favore del fatto che tutta EA189 abbia problemi anche con le normative europee. Anzi sono stato il primo ad avanzare tale sospetto, confrontando i limiti statunitensi con quelli europei e con i valori ottenuti dalle Volkswagen.

:disp2:

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari per correttezza,correggiamolo in :Tosi ripeti con noi,VW ha truffato vendendo auto piu' inquinanti DI QUANTO DOVREBBERO ed e' tedesca.Tu sei italiano....

Giusto cosi' per ricordare che tutte le auto sono inquinanti.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Se avessi letto anche i miei interventi successivi, non ci sarebbe stata nessuna incomprensione, visto che ho provveduto a spiegare meglio il mio pensiero rispondendo ad Aarg!

Se fosse corretta la mia seconda ipotesi (coda da dimostrare), allora a cosa servirebbe un richiamo?

Io sono propenso a credere che quella famiglia di motori (rammentiamo che anche il 1200 ed il 1600 sono degli EA189) abbia dei problemi non risolvibili anche con le normative europee. Però voglio avere la certezza che è così, prima di prendere posizione a riguardo e per ora non ce l'ho. Ho solo dei sospetti, ma con i sospetti sono stati ghigliottinati tanti innocenti e quindi preferisco essere cauto nelle mie prese di posizione.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma li leggete i miei interventi o commentate a caso?

L'ho scritto chiaro e tondo che aver inserito il firmware fraudolento anche nella centralina del 1200 e del 1600, è un forte indizio a favore del fatto che tutta EA189 abbia problemi anche con le normative europee. Anzi sono stato il primo ad avanzare tale sospetto, confrontando i limiti statunitensi con quelli europei e con i valori ottenuti dalle Volkswagen.

:disp2:

Link al commento
Condividi su altri Social

A prescindere dalla cilindrata, sempre la stessa tecnologia usano e sempre la stessa schifezza emettono.

Per aver poi pensato di mettere il minghiaware in TUTTI gli EA189 destinati alle nazioni di riferimento, significa che quei motori senza trucco non avrebbero potuto superare alcuno standard antinquinamento previsto da esse: in quel caso, considerazione puramente personale, gli sarebbe costato molto molto meno demolire i motori interessati e studiare una modifica legale e di una certa efficacia rispetto al barare e rischiare multe miliardarie da mezzo mondo, nonché la propria reputazione, ugualmente importante per loro.

Pensavano di mascherare il tutto con le plance alla Nivea senza il minimo rumore, ma come dicono i partenopei "'cca nisciuno è fess"!:mrgreen:

Modificato da Uno Turbo D

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

A prescindere dalla cilindrata, sempre la stessa tecnologia usano e sempre la stessa schifezza emettono.

Per aver poi pensato di mettere il minghiaware in TUTTI gli EA189 destinati alle nazioni di riferimento, significa che quei motori senza trucco non avrebbero potuto superare alcuno standard antinquinamento previsto da esse: in quel caso, considerazione puramente personale, gli sarebbe costato molto molto meno demolire i motori interessati e studiare una modifica legale e di una certa efficacia rispetto al barare e rischiare multe miliardarie da mezzo mondo, nonché la propria reputazione, ugualmente importante per loro.

Pensavano di mascherare il tutto con le plance alla Nivea senza il minimo rumore, ma come dicono i partenopei "'cca nisciuno è fess"!:mrgreen:

Invece no, caro Uno Turbo D, per una volta Quotone inverso da parte mia.

Perchè sono quasi del tutto convinto che:

1. Alla fine agire come hanno fatto gli sarà costato molto meno (pensa anche solo alle auto vendute già incassate)

2. I fessi sono parecchi.

PURTROPPO.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.