Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

OnePlus 2 - lo prendo? 24h di tempo per decidere

Featured Replies

Inviato

@loric si, ce l'ha...quando funziona :D

@jeby anche io avevo frainteso il tuo messaggio.

Il motivo per NON prenderlo è...ti serve?

Questa storia degli inviti è geniale, perchè ci si sente fortunati a poterlo comprare, e scatta la fregola dell'acquisto entro le 24h.

Modificato da ilgimmy

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png

• Risposte 25
  • Visite 4.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
si, ce l'ha...quando funziona :D

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
  • Autore
Giusto, mi ero confuso. Non ha l'NFC! Ormai tutti usano l'NFC, non si può vivere senza NFC. :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
penso di non averlo mai usato, non so nemmeno se il mio iPhone 5S ce l'ha o no (penso di no). Idem per fast charge e wireless charge: fottesega :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

La garanzia, da quanto ho letto, è gravemente insufficiente.

Ma sono voci che ho letto sul web, informati su questo punto di vista ;)

Io ho un N5 (eccellente device) e visto ciò che ha fatto google con i nuovi Nexus me lo terrò per un bel pò

Inviato
La garanzia, da quanto ho letto, è gravemente insufficiente.

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png

Inviato

io col samsung avevo fatto casini (colpa mia), meno male per l'assistenza (avevo anche la kasko) che in 1 settimana o 2 me l'hanno sostituito senza problemi... non ha la ricarica rapida e wireless (la prima almeno è molto utile) e la batteria non si può cambiare... immagino non abbia neanche la slot per la microsd, 64gb son sufficienti ma la scheda la cambi da cell a cell, se si rovina il cell almeno buona parte della tua vita c'è l'hai sulla scheda che te la tieni... il prezzo è buono ma per questi motivi non lo comprerei

Modificato da Rokurouta

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Inviato
  • Autore
io col samsung avevo fatto casini (colpa mia), meno male per l'assistenza (avevo anche la kasko) che in 1 settimana o 2 me l'hanno sostituito senza problemi... non ha la ricarica rapida e wireless (la prima almeno è molto utile) e la batteria non si può cambiare... immagino non abbia neanche la slot per la microsd, 64gb son sufficienti ma la scheda la cambi da cell a cell, se si rovina il cell almeno buona parte della tua vita c'è l'hai sulla scheda che te la tieni... il prezzo è buono ma per questi motivi non lo comprerei

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

non so quanto sia "fast" la ricarica, le batterie al litio si possono caricare ad un amperaggio uguale alla sua capacità senza rovinarle (superiore invece si rovinano più velocemente)... e se costano poco son disposto a cambiarne una all'anno od ogni 6 mesi (con poco intendo non più di 10 euro)... ma se le tue esigenze non lo richiedono ok... rimane l'assistenza, valuta un po' tu

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png