Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio per un amico. Auto familiare non troppo grande.

Featured Replies

Inviato
Kia ed Hyundai hanno avuto un cronico problema agli ammortizzatori posteriori, in pratica mai risolto.

Confermo, non sono però aggiornato sul restyling

• Risposte 30
  • Visite 2.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Io punterei ad una Renault Megane sportour, per me per un uso autostradale è più comoda e guidabile di una monovolume, ed il 1.5 Tdci non ha grosse rogne con il DPF.

Con quel budget penso che trovi delle Km0 semibase o delle aziendali con un buon allestimento.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato

Occorrerebbe capire cosa si intende per wagon non troppo grande; perché se si era vista la Ceed allora vanno bene praticamente tutte le segmento C wagon...

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato
  • Autore

ragazzi grazie a tutti per il supporto!

allora... per quanto riguarda la skoda fabia wagon non va bene in quanto a lui non piacciono molto le station wagon.

La Hyundai Ix20 è una soluzione ottima però per quanto riguarda l'alimentazione io credo sia il caso di andare su GPL o diesel. Per quanto riguarda il diesel secondo voi la versione 1.4 da 90CV va bene? Peccato che la IX20 non è a GPL :(

Ma le Renault come le vedete? ricordate che l'auto deve essere affidabilissima :)

Inviato

L'affidabilità generale é data da casistiche di guasti, di conseguenza l'affidabilità assoluta non esiste per nessuna auto al mondo: essendo una macchina un bene di consumo in grande serie capita che su 10 che escono dalla catena di montaggio una o due siano fallate di qualche cosa.

Ormai tutte sono allineate bene o male come affidabilità assoluta, ma è sempre questione di culo: ad oggi le orientali sono le migliori come qualità di costruzione.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
ragazzi grazie a tutti per il supporto!

allora... per quanto riguarda la skoda fabia wagon non va bene in quanto a lui non piacciono molto le station wagon.

La Hyundai Ix20 è una soluzione ottima però per quanto riguarda l'alimentazione io credo sia il caso di andare su GPL o diesel. Per quanto riguarda il diesel secondo voi la versione 1.4 da 90CV va bene? Peccato che la IX20 non è a GPL :(

Ma le Renault come le vedete? ricordate che l'auto deve essere affidabilissima :)

Come non c'è a Gpl? Non c'era il 1.4 da 90cv?

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato
  • Autore
Come non c'è a Gpl? Non c'era il 1.4 da 90cv?
Sul configuratore del sito ufficiale non c'è la versione GPL di serie..

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Comunque il fatto che le auto più affidabili sono le orientali mi ha veramente colpito..... oltre a kia, Hyundai e Toyota quali sono altri marchi orientali affidabili?

Inviato

Mazda e Honda sono ai vertici.

Chiaro che poi se l'esemplare esce sfigato, può essere pure la Millennium Falcon (cit.), sfigata resta...

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
  • Autore
Mazda e Honda sono ai vertici.

Chiaro che poi se l'esemplare esce sfigato, può essere pure la Millennium Falcon (cit.), sfigata resta...