Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Ormai tutto si gioca si proporzioni e dettagli, essendo Audi uguale a sè stessa. E le proporzioni da queste foto sembrano riuscite.

Ciò che non mi piace è il nuovo corso degli interni, troppo "aggressivo" ma senza rilasciare nulla di sportivo o sportiveggiante come nelle presumibili intenzioni.

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Più compatta direi di no, ma la discesa del tetto ora ricorda molto più A7 SB che A5 SB mk1. Viene giù più dritta invece di risalire per l'accenno di spoilerino.

Peccato perché nel suo piccolo era quello che caratterizzava tutta l'auto, ma comunque anche così non è male.

  • Mi Piace 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vedo un vero passo in avanti rispetto alla versione precedente. Vedremo dal vivo. La A4 Avant mi ha fatto una discreta impressione e ho colto un netto miglioramento rispetto alla precedente versione, da me definita amichevolmente "culo seduto". 

Modificato da Robert1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 21 maggio 2016 at 19:49, stefano1234 dice:

Non se riesco a reggere la portata del cambiamento 

 

Cambia poco perché non c'era bisogno di cambiare tanto. 

  • Mi Piace 1

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

@Chipperfiel

Per carità 

Per per quanto mi riguarda noia mortale 

La prima a5 è ancora bella perché è stata la prima (e forse l'unica?)  a differenziarsi dal resto della gamma, con proporzioni davvero azzeccate e curve un po' più latine. 

Se la seconda generazione la fanno con il pantografo, ovviamente finisce anche l'effetto novità,  sa subito di già visto. 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, stefano1234 dice:

@Chipperfiel

Per carità 

Per per quanto mi riguarda noia mortale 

La prima a5 è ancora bella perché è stata la prima (e forse l'unica?)  a differenziarsi dal resto della gamma, con proporzioni davvero azzeccate e curve un po' più latine. 

Se la seconda generazione la fanno con il pantografo, ovviamente finisce anche l'effetto novità,  sa subito di già visto. 

A5 coupe e A7 sono è rimarranno tra le auto più belle di sempre, IMHO 

Spero che non venga troppo banalizzata,  anche se la 5 porte per quanto bella non ha raggiunto per i mie gusti il livello delle altre due.

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.