Inviato 18 Novembre 201510 anni fa Eh... I Concept... Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia. - Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?" - Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)
Inviato 18 Novembre 201510 anni fa Difficili da digerire queste nuove linee honda. Peccato perchè almeno questo modello sembra avere delle proporzioni classiche. P.S. veramente originale questo "prolungamento" di coda, ma se pensiamo alle vecchie coupè honda con la coda tronca...!
Inviato 18 Novembre 201510 anni fa Fermateli, cazzo. Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv Le mie app per Android nel Play Store
Inviato 18 Novembre 201510 anni fa Io non la trovo poi tanto pessima, cromo a parte... Tra le piccole coupé USDM è la meno peggio. IMHO. La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona. La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come. Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
Inviato 18 Novembre 201510 anni fa Io non la trovo poi tanto pessima, cromo a parte... Tra le piccole coupé USDM è la meno peggio. IMHO. le cromature se non le metti in america non vendi manco le lavastoviglie mi sa ad ogni modo non mi pare malaccio, costerà due lire lì e non mi pare tanto male nemmeno negli interni, sicuramente meglio della rivale Scion e della kia forte coupè
Inviato 18 Novembre 201510 anni fa A me piace... I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?
Inviato 18 Novembre 201510 anni fa Gli interni finalmente normali sono belli, mi riferisco in particolare al fatto che tutti gli schermi e schermettini sono nell'unico posto in cui devono stare: nel pannello degli strumenti. Se anche Subaru ci arriva facciamo festa!
Inviato 18 Novembre 201510 anni fa Se anche Subaru ci arriva facciamo festa! non ci contare... certe cose non cambiano, sarebbe come fare il natale con la colomba pasquale