Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Si però attenzione che la gggente vuole il "biemvu" per la nomea che si è fatta nella sua storia, se cominciamo ad annacquare il marchio (come stanno già facendo peraltro...) la gente disposta a spendere certe cifre proprio per avere il "biemvu" IMHO finirà molto presto, ovvero quando anche quest'ultimo marchio sarà percepito come un generalista qualunque.

E allora comprare una Serie 3 o una Mazda 6 non farà alcuna differenza, se non per il fatto che una costerà il doppio dell'altra :lol:

se lo fai gradualmente, ed hai un buon marketing/ufficio pubblicità* non se ne accorgerà nessuno. Cifrario il famoso aneddoto della rana bollita. :)

* tipo quello BMW che sta esaltando i vantaggi della TA/TI su X! :disp2:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• Risposte 225
  • Visite 33.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Appunto Stev....sarebbe un paradosso che BMW dicesse che la TP sia cacca-pupù dopo che per anni ha detto prepotentemente che la TA è un cesso....ma alla luce dei fatti, è quello che sta facendo.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

purtroppo le logiche industriali di bmw sono e devono essere queste per sopravvivere . possono giocarsi bene il fatto di fornire un sistema di 4wd performante da mettere sulle berline e sui coupe compatti .. lì si giocano la credibilità del marchio a mio parere

Inviato
Al momento... [emoji48]

Che posso tranquillamente accettare ed al limite apprezzare in una versione da 12.500 euro, qualunque sia la marca. :lol:

Ma se mi xhiedi di piu' di cilindri ne pretendo quattro :)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Appunto Stev....sarebbe un paradosso che BMW dicesse che la TP sia cacca-pupù dopo che per anni ha detto prepotentemente che la TA è un cesso....ma alla luce dei fatti, è quello che sta facendo.

infatti non stanno dicendo che tp e' brutta, sottolinenano solo gli incredibili vantaggi che da' la ta in abilita'.....con solo 46 anni di ritardo :lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

E allora comprare una Serie 3 o una Mazda 6 non farà alcuna differenza, se non per il fatto che una costerà il doppio dell'altra :lol:

io infatti mi sono già portato avanti e ti dico che la mazda 6 potrebbe già essere più sorasterzante :lol:

devo ancora capirla bene perchè guidando normale sembra di galleggiare sulla strada senza alcun rollio o beccheggio

appena si molla la briglia diventa piacevolmente nervosa: accelelra e frena più di quanto si percepisce e...tende a chiudere le curve 8-)

cosa che la attuale serie 3 sembra non faccia

Al momento... [emoji48]

su quell'auto possono metterci anche il bicilindrico che va bene lo stesso (almeno quanto va bene sulla 500L penso) :mrgreen:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

infatti non stanno dicendo che tp e' brutta, sottolinenano solo gli incredibili vantaggi che da' la ta in abilita'.....con solo 46 anni di ritardo :lol:

l'unica cosa che dovranno sottolineare come "incredibile" sarà il sottosterzo che avranno tutte le loro auto TA....:disp2: che cattivo che sono...... :lol:

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
l'unica cosa che dovranno sottolineare come "incredibile" sarà il sottosterzo che avranno tutte le loro auto TA....:disp2: che cattivo che sono...... :lol:

Visti i recenti set-UP si correrà il rischio di non vedere la differenza :§

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.