Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MERCEDES-BENZ A 180 STYLE "CAMERA""NAVI"

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi,

ero interessato all'acquisto di quest auto.

SICURAUTO.IT - MERCEDES-BENZ A 180 STYLE "CAMERA""NAVI" Auto usata - In vendita Ascoli Piceno - Subito PRO

Volevo sapere il vostro parere. Mi sembra super accessioriata e il prezzo molto buono.

ufficializzata italiana, garanzia Mercedes, cilindrata 1490 (109cv)

Grazie.

Alberto

• Risposte 32
  • Visite 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

A dir poco fantastica! Se te la puoi permettere comprala subito.

Il motore lo conosco bene, ci ho fatto 140.000 sulla Twingo, l'ho maltrattato all'inverosimile e non mi ha mai dato noie (sgrat sgrat :D), consuma pure poco!

Unico consiglio: i KM mi sembrano troppo pochi, portala da un officina MB per farle controllare i tagliandi ed i km effettivi sulla centralina.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

... Ah dimenticavo comprati una Giulietta!!!!!!!! :lol::lol::lol:

Inviato

Secondo ne spendere tutti quei soldi su quell'auto significa volersi male.

Aggiungi 1000-2000€ e prendi roba con nuova col triplo degli optional e con motori decenti e non Renault fatti pagare Premium.

Quella Classe A ha il climatizzatore manuale...non scherziamo.

Oltretutto é la pre-restyling, ergo lasciagliela pure a meno che non tolga 2000€.

Modificato da Ospite

Inviato
A dir poco fantastica! Se te la puoi permettere comprala subito.

Il motore lo conosco bene, ci ho fatto 140.000 sulla Twingo, l'ho maltrattato all'inverosimile e non mi ha mai dato noie (sgrat sgrat :D), consuma pure poco!

Unico consiglio: i KM mi sembrano troppo pochi, portala da un officina MB per farle controllare i tagliandi ed i km effettivi sulla centralina.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

... Ah dimenticavo comprati una Giulietta!!!!!!!! :lol::lol::lol:

Inviato

99% è una ex noleggio dipendenti Mercedes, io ho il gla equivalente e diciamo che se te la prendi comoda come motore va bene, se cerchi le prestazioni lascia stare.

sicuramente arriva dalla Germania perchè ha I sedili riscaldati e controlla che ci sia veramente il navigatore e non solo la predisposizione perchè sulla sport non è di serie, per il resto i km possono anche essere veri il limite annuo è 30K per le diesel

Inviato

NO.

Scordatela, non li vale tutti quei soldi soldi.

Dalle mie parti un concessionario vendeva la classe A 180 allestimento Premium con cambio automatico a 23000€ km0

Inviato

Anche a me sembra di provenienza tedesca...ma a prescindere se vale o no i 21mila richiesti: fai abbastanza km ogni anno per giustificare l'acquisto di un diesel

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
NO.

Scordatela, non li vale tutti quei soldi soldi.

Dalle mie parti un concessionario vendeva la classe A 180 allestimento Premium con cambio automatico a 23000€ km0

Inviato

No xeno, no cambio automatico, (probabilmente) no clima auto, no allestimento Sport. E' troppo basica, è pre-restyling, e, personalmente, la trovo claustrofobica.

Per me è no.

Al posto di questa cercherei una 308 Allure 120cv, con poco di più ti esce l'auto nuova.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
Concessionario? Ho pronto un assegno per investire quei 23.000€.

Neanche usate di due anni riesci a venderle a quella cifra (bassa)