Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
LucioFire

Chiamare un rappresentante telecom in ufficio

Recommended Posts

ragazzi,la richiesta vi risulterà bizzarra...ma in ufficio abbiamo una linea del paleolitico...ci hanno fatto una variazione automatica ma la linea rimane dlentissima (è un'adsl smart1 se arriva a 1mb è già tanto).

Ora...ci sono sul sito diverse tariffe più vantaggiose...(o costano meno...o a pari costo mi danno l'adsl 20 o 7mb)...solo che chiamando gli operatori ho trovato discordanze fra uno e l'altro sui costi, sui servizi...su tutto.

Insomma mi sono rotto le bolas e vorrei parlare con un dipendente in carne e ossa e firmare li la variazione.

Ionltre vorrei mettere i due telefoni in modo che uno passi la chiamata all'altro con un tasto se possibile...(ora devo rispondere...tappare la cornetta e chiamare a voce mia madre :D ...lei... solleva il telefono e io riaggancio il mio...no me gusta la cosa...è possibile fare ciò che ho detto senza spendere nulla oltre agli apparecchi?

Ed ecco che m iservirebbe che un rappresentante venisse in ufficio...mi spiegasse le condizioni delle nuove tariffe...io scelgo...e via.

Sapete se è possibile una cosa del genere? sono andato nel centro tim del paese e non gestiscono le linee commerciali ma solo privati.

Possibile che tocca fare tutto per telefono per forza?

Edited by LucioFire

Leggo solo ora questa tua, quindi ti rispondo solo adesso: se sei un cliente aziendale e non privato, prova a sentire Welcome Italia: loro seguono solo ed esclusivamente clienti commerciali/industriali. L'azienda per cui lavoro (oltre 60 linee in 7 sedi per il nord Italia) la usa dal 2010 e ne siamo totalmente soddisfatti.

Il problema però sorge sempre in centrale: se siete molto distanti dalla stessa o le linee fisiche risalgono all'alto Cambriano, la vostra sola speranza si chiama Fibra Ottica... ma dipende se arriva o se ve la possono portare (e a quale costo).

Non sapevo di questi cordless. 

Non è che potreste postarmene alcuni in vendita su Amazon? (direttamente da Amazon, così non sbaglio) 

Creano eventuali interferenze o problemi col fax? 

52 minuti fa, milalor dice:

http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00DGE888I/ref=mp_s_a_1_1?qid=1459031138&sr=8-1&pi=SL75_QL70&keywords=cordless+duo

☏ SM-N7505 ☏

In teoria ogni base dect può associare 6 terminali anche di marche differenti

☏ SM-N7505 ☏

Grazie mille,pure il prezzo è ottimo. 

Ma per il passaggio di chiamata da un telefono all'altro come funzionerebbe in pratica? 

Ma quindi ogni volta devo premere int più comporre tutto il numero... Oppure magari lo memorizzo su 1 e faccio int più 1?

Ma quindi ogni volta devo premere int più comporre tutto il numero... Oppure magari lo memorizzo su 1 e faccio int più 1?

Si, come in un centralino. Ogni marca ha un po' le sue idee, sfogliati i manuali di Siemens o panasonic o altri e vedi quello che più ti aggrada. Comunque cadi in piedi, su un servizio così base non ci sono grosse differenze.

☏ SM-N7505 ☏

Quello che hai segnalato tu mi sembra ottimo come qualità prezzo.

Ora devo capire se permette di passare la chiamata facilmente o devo comporre il numero del mio ufficio (ricordo che la linea è unica) scusa ma sono poco ferrato e pieno di dubbi su ste cose :D