Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

la 4c è molto più estrema e non fruibile nell'uso quotidiano, ma a questo punto più consapevole come scelta...

mi spiego, se dovessi prendere una 718 per avere un'auto sportiva ma non estrema, utilizzabile tutti i giorni, quando vedo quei prezzi mi sento preso per i fondelli, a quel punto allora tanto meglio una special e la vita normale la faccio con un'auto normale.

Per essere appetibile per me la 718 dovrebbe costare tra 50 e 57k€, ma realmente, non di listino alla tedesca che poi devi aggiungere 10k€ per iniziare a discutere ed avere un'auto in linea con le aspettative del segmento. Visto che fanno così non ne sono attratto per nulla... pur tuttavia preferisco porsche come questa che come la Cayenne e Papponera

• Risposte 142
  • Visite 54.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Porsche 718 Boxster Base Spec    

• veloce raffronto. Colori a parte, mi pare graficamente poco porsche   il posteriore non son riuscito sinceramente a capirlo.   Da vedere dal vivo anche questa

• Il discorso che fai sul prezzo di 718 è indiscutibile, listino già di suo elevato e potenzialmente stratosferico passando attraverso la lista degli optional, che sulle tedesche (non solo Porsche) è ni

Immagini Pubblicate

Inviato
11 ore fa, alederme dice:

la 4c è molto più estrema e non fruibile nell'uso quotidiano, ma a questo punto più consapevole come scelta...

mi spiego, se dovessi prendere una 718 per avere un'auto sportiva ma non estrema, utilizzabile tutti i giorni, quando vedo quei prezzi mi sento preso per i fondelli, a quel punto allora tanto meglio una special e la vita normale la faccio con un'auto normale.

Per essere appetibile per me la 718 dovrebbe costare tra 50 e 57k€, ma realmente, non di listino alla tedesca che poi devi aggiungere 10k€ per iniziare a discutere ed avere un'auto in linea con le aspettative del segmento. Visto che fanno così non ne sono attratto per nulla... pur tuttavia preferisco porsche come questa che come la Cayenne e Papponera

Porsche 718 Boxster Base Spec :lol: 

Porsche%2B718%2BBoxster%2BBase%2BSpec2.j

www.giuliomagnifico.it

Inviato
37 minuti fa, crabble dice:

oh onestamente è migliorata...

scherzi a parte dai costa troppo

Inviato

Una Subaru :mrgreen: però almeno in strada sembra molto "918 alike", mi piace, più larga e piazzata...

www.giuliomagnifico.it

Inviato

ragazzi e questa è la S con scarico sportivo, al confronto sulla mx5 1500 liscia pare di stare su di una macchina da corsa... però è vero quello che dice Crabble anche a me sembra più piazzata in terra della vecchia che comunque dal vivo era parecchio acquattata... comunque se uno trovasse una black edition della cayman (mio parere) farebbe bene a prenderla

Inviato
  • Autore

IMHO il prezzo é molto molto alto, ma si possono permettere di chiedere più o meno la cifra che vogliono. 

Oggettivamente, se uno oggi vuole una Granturismo che stia in strada in una certa maniera e che abbia un bel motore, che sia capace di fare più o meno tutto, dalla spesa al supermercato fino alla puntata in pista, passando per la strada guidata, ci sono solo Boxster e Cayman. 

Nessuna altra auto al momento offre le stesse qualità dinamiche, prestazioni e fruibilità ad un prezzo inferiore (a meno che non mi stia dimenticando qualche modello)

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Però fa ridere pensare che una Marea HLX ha più cilindri di questa :eek:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Al minimo è simile a 4C....poi il Boxer fa il suo ruggito...

Mah....una porsche 4 cilindri non mi convince, mi sa di fake...

Inviato
11 ore fa, crabble dice:

Porsche%2B718%2BBoxster%2BBase%2BSpec2.j

Così.....sarebbe figona :-D

Concordo sulla Black edition......ma anche su una S 6 boxer aspirata. Con 700 euro......si può avere la centralina ufficiale Porsche da 360cv...........

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
47 minuti fa, TurboGimmo dice:

Però fa ridere pensare che una Marea HLX ha più cilindri di questa :eek:

A me fanno ridere le auto con 5 cilindri. 

Specie se turbo e di colore verde.

Con carrozzeria coupè. :-P